Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 23 aprile 2024  | aggiornato alle 20:37 | 104771 articoli pubblicati

Avalàn, il sistema audio di iXoost

 
30 aprile 2019 | 17:13

Avalàn, il sistema audio di iXoost

30 aprile 2019 | 17:13
 

Automobili Lamborghini firma un sistema audio ispirato alla Huracàn Performante. A realizzarlo è iXoost, azienda modenese che ha stupito il mondo con le sue esclusive dock station.

Design, meccanica di alto livello e qualità del suono si uniscono in una serie di creazioni nate per i più esigenti appassionati di motori. Dopo il successo di Esavox, ora tocca a Avalàn, l’ultima creazione di iXoost.

(Avalàn, il sistema audio di iXoost)

Un meticoloso studio ha portato iXoost a realizzare un oggetto che richiamasse immediatamente lo stile della Lamborghini Huracán nella versione Performante. Avalàn è stata costruita come una super sportiva: cofano in monoscocca in carbonio polimerizzato in autoclave a 6 bar, sistema di scarico originale Lamborghini con controllo della pressione bas reflex e griglia frontale a disegno esagonale ricavata dal pieno. Ogni componente del sistema audio è stato realizzato rigorosamente a mano dai migliori artigiani, quelli che hanno fatto la storia della Terra dei Motori e che ancora creano le supercar del presente e del futuro.

Avalàn è un impianto audio di piccole dimensioni che racchiude un motore con l’ultima tecnologia Bluetooth® 4.0 con aptX® decoding ed è equipaggiato con due driver da 4 pollici “made in Italy”, posizionati lateralmente al cabinet e in grado di regalare un’esperienza stereo unica. I due tweeter da un pollice posizionati ai bordi, infine, riproducono tutti i meravigliosi dettagli della musica con una distribuzione uniforme dell’audio.

iXoost firma esclusivi sistemi audio costruiti interamente a Modena con le stesse tecniche, gli stessi materiali e la stessa passione con cui vengono realizzate le supercar più famose del mondo. Queste straordinarie audio dock rappresentano la trasformazione iconica di elementi dell'universo automobilistico e aeronautico in oggetti unici. Ogni singolo pezzo viene lavorato e assemblato artigianalmente, integrando elementi e caratteristiche costruttive delle più famose supercar nate nella Motor Valley italiana.

Per informazioni: www.ixoost.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Consorzio Barbera Asti

Cattel
Fonte Margherita
Fratelli Castellan