Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 00:20 | 104800 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Rational

Giovani imprese Assegnati i Premi Altagamma

 
26 giugno 2019 | 12:40

Giovani imprese Assegnati i Premi Altagamma

26 giugno 2019 | 12:40
 

Nato nel 2014, il programma speciale creato per sostenere le aziende emergenti dell’alto di gamma riunisce alcune eccellenze dell’industria culturale e creativa italiana. A J.K. Place il Premio per l’hotellerie .

Il “Premio Giovani Imprese - Believing in the Future” è giunto quest’anno alla 5ª edizione. Ideato e promosso da Altagamma, individua le più promettenti realtà operanti nei sette diversi settori rappresentati nella Fondazione. Nel 2019 i vincitori sono stati: The Attico (moda), Eligo (design), Giampiero Bodino (gioielli), T’a Milano (alimentare), Manifattura Automobili Torino (motori e velocità), J.K. Place (Hotellerie & Wellness), Drexcode (digital innovation).

I vincitori del Premio Giovani Imprese Altagamma (Giovani imprese Assegnati i Premi Altagamma)
I vincitori del Premio Giovani Imprese Altagamma

Carattere distintivo del Premio è di rivolgersi non ai singoli talenti creativi, ma alle giovani imprese che svolgono un percorso promettente di consolidamento e che possono trovare nel progetto un supporto importante per la crescita. Si tratta infatti di un programma di mentorship e di supporto strategico alle potenziali aziende altagamma del futuro, selezionate in base a una valutazione delle qualità del prodotto, del servizio offerto e delle potenzialità di crescita a medio termine.

«Il Premio - ha dichiarato Laudomia Pucci, Vice presidente di Fondazione Altagamma - è una delle dimostrazioni più significative dell’impegno di Altagamma verso le nuove generazioni di marchi italiani che saranno i brand del futuro e che rappresentano degli elementi strategici per il nostro Paese. Le giovani imprese che abbiamo premiato sono la testimonianza dell’enorme potenziale dell’industria culturale e creativa italiana che la nostra Fondazione ha l’onore di rappresentare ai massimi livelli».

Per informazioni: altagamma.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Electrolux
Nomacorc Vinventions
Senna
Pavoni
Union Camere

Electrolux
Nomacorc Vinventions
Senna

Pavoni
Molino Spadoni
Prugne della California