Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 10:23 | 104255 articoli pubblicati

Per gli amanti del caffè riapre a Milano lo store Lavazza

Nel rispetto delle norme di sicurezza e con nuovi servizi, torna in attività dal 29 maggio il Flagship Store Lavazza in piazza San Fedele, che offre anche i servizi di take away e consegna a domicilio.

 
29 maggio 2020 | 10:47

Per gli amanti del caffè riapre a Milano lo store Lavazza

Nel rispetto delle norme di sicurezza e con nuovi servizi, torna in attività dal 29 maggio il Flagship Store Lavazza in piazza San Fedele, che offre anche i servizi di take away e consegna a domicilio.

29 maggio 2020 | 10:47
 

Gustare un buon caffè fuori casa è un rito molto amato dagli italiani, ma nei mesi scorsi il lockdown imposto dall’emergenza coronavirus ha impedito a tutti di poter godere di questo piccolo piacere quotidiano. I milanesi da oggi, 29 maggio, potranno tornare ad assaporare il gusto e l’eccellenza del caffè Lavazza: riapre infatti le porte il Flagship Store Lavazza in piazza San Fedele 2 a Milano. Un ritorno alle abitudini e al piacere quotidiano arricchito con nuove proposte. E un piccolo omaggio di coffee design attenderà i milanesi per tutto il weekend per un gioioso “bentornato”.

Il Flagship Store Lavazza in piazza San Fedele - Per gli amanti del caffè riapre a Milano lo store Lavazza

Il Flagship Store Lavazza in piazza San Fedele

«Siamo lieti di dare il bentornato a tutti i cittadini nel nostro Flagship Store, un luogo accogliente dove brand e consumatori potranno vivere una nuova quotidianità recuperando piccoli gesti come quello del bere un caffè di qualità piacevolmente seduti oppure un “caffè da passeggio” da gustare tra le suggestive vie del centro», ha commentato Gloria Bagdadli, marketing retailing director di Lavazza.

All’interno dello store e nell’ampliato dehors si potrà consumare in tranquillità l’ampia offerta di caffetteria e gastronomia - Per gli amanti del caffè riapre a Milano lo store Lavazza
All’interno dello store e nell’ampliato dehors si potrà consumare in tranquillità l’ampia offerta di caffetteria e gastronomia

Da sempre aperto alla città e vicino ai tanti coffee lovers, il Flagship Store Lavazza riapre nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti e con nuovi servizi per rispondere alle esigenze del contesto attuale, confermandosi ancora una volta come innovativo hub di cultura del caffè. Uno spazio inclusivo e contemporaneo che si apre ancora una volta alla città di Milano grazie ad una speciale Coffee Station, dotata di un’innovativa tecnologia, in collaborazione con Modbar. Camminando per il centro i clienti potranno gustare un caffè “to-go” che porta la qualità Lavazza anche in paper cup personalizzate per lo store con le illustrazioni di Gianluca Biscalchin. Scegliendo il proprio “caffè da passeggio” preferito tra espresso, cappuccino, cold brew, salentino e tante altre ricettazioni, da abbinare con delizie dolci e salate, si potrà vivere una nuova esperienza di caffè riscoprendo la bellezza di Milano.  

Con il servizio delivery “Il caffè è in arrivo!” si effettuano consegne a domicilio nelle vicinanze dello spazio - Per gli amanti del caffè riapre a Milano lo store Lavazza
Con il servizio delivery “Il caffè è in arrivo!” si effettuano consegne a domicilio nelle vicinanze dello spazio

All’interno dello store e nell’ampliato dehors esterno si potrà inoltre continuare a consumare in tranquillità l’ampia offerta di caffetteria e gastronomia, con le speciali ricettazioni di Coffee Design e Slow Coffee. L’esperienza di gusto eccezionale del Flagship Store Lavazza si potrà vivere anche comodamente a casa o per una pausa in ufficio, grazie alla modalità take away e al servizio di delivery “Il caffè è in arrivo!”, gestito direttamente dallo staff con consegne nelle vicinanze dello spazio, chiamando direttamente il numero di telefono del locale (342 8411682).

Per informazioni: www.lavazza.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Union Camere
Italmill

Fonte Margherita
Delyce
Siggi