Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 22:15 | 104705 articoli pubblicati

Signorvino e Fidenza Village: alleanza tra vino, cucina e fashion

A Parma, nella nuova boutique, gli ospiti di Fidenza Village potranno regalarsi una pausa durante lo shopping: ci sarà infatti la possibilità di pranzare o di godersi l’aperitivo apprezzando nuovi abbinamenti.

 
16 febbraio 2021 | 09:02

Signorvino e Fidenza Village: alleanza tra vino, cucina e fashion

A Parma, nella nuova boutique, gli ospiti di Fidenza Village potranno regalarsi una pausa durante lo shopping: ci sarà infatti la possibilità di pranzare o di godersi l’aperitivo apprezzando nuovi abbinamenti.

16 febbraio 2021 | 09:02
 

Ventunesimo wine store per Signorvino in Italia. Negozio specializzato in vini italiani e luogo di convivialità nel quale assaporare il meglio dell’enogastronomia italiana, il 25 febbraio inaugurerà la seconda cantina con cucina a Parma, scelta perché Capitale Italiana della Cultura 2020+21 e perché Città Creativa Unesco della Gastronomia dal 2015. Il nuovo Signorvino sarà all’interno di Fidenza Village, uno degli 11 Villaggi di The Bicester Village Shopping Collection by Value Retail in Europa e in Cina. Da Fidenza Village si trovano i migliori marchi della moda e dell’homewear in un unico luogo con una selezione esclusiva di brand italiani e internazionali a prezzi ridotti.

Signorvino con Fidenza Village Alleanza tra vino, cucina e fashion

Inaugurazione il 25 febbraio per Signorvino a Parma all'interno di Fidenza Village

Al Villaggio Signorvino si presenterà con il meglio della propria offerta: oltre 2mila etichette, tra grandi nomi e realtà di nicchia, rappresentative dei territori italiani a maggior vocazione enoica. Nella boutique di Signorvino gli ospiti di Fidenza Village potranno regalarsi una pausa durante lo shopping: ci sarà infatti la possibilità di pranzare o di fare l’aperitivo apprezzando nuovi abbinamenti. E anche di arricchire la propria cultura: verranno infatti organizzate lezioni, tasting session e masterclass, secondo la più tipica filosofia targata Signorvino.

Punto di riferimento per i cittadini e gli ospiti di Fidenza Village
 «I nostri negozi - ha commentato Federico Veronesi, general manager Signorvino - raccolgono insieme in un unico spazio e in un’atmosfera amichevole, un’ampia selezione di vino dalle cantine di tutta Italia, piatti di qualità, aperitivi e molte possibilità di acquisto take away; questo è un segno di come la nostra offerta continui ad arricchirsi per soddisfare i clienti più esigenti in ricerca di un’esperienza autentica. Desideriamo che Signorvino diventi il punto di riferimento per i cittadini e gli ospiti di Fidenza Village e un nuovo punto d’incontro per tutte le generazioni di giovani, adulti, studenti e professionisti».

Promuovere la cultura del bere bene e del mangiare di qualità
«Siamo felici di accogliere Signorvino, che ha scelto come propria missione la promozione della cultura del bere bene e del mangiare di qualità, nel segno dell’eccellenza del made in Italy - ha annotato Edoardo Vittucci, business director di Fidenza Village, che conta oltre 120 boutique - Si tratta di una partnership importante, coerente con la caratterizzazione di Fidenza Village come attore turistico vero e proprio, impegnato - lo testimonia la scelta di diventare partner di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020+21 - nella promozione del territorio, a cominciare dalla sua identità gastronomica. Parma è infatti l’indiscussa capitale della Food Valley italiana».

Per informazioni: www.fidenzavillage.com - www.signorvino.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Italmill
Pavoni
Molino Grassi
Prugne della California

Italmill
Pavoni
Molino Grassi

Prugne della California
Union Camere
Molino Spadoni