Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 08:28 | 104800 articoli pubblicati

Constance Hotels, consigli social per una vacanza... online

Il gruppo alberghiero ha studiato un modo simpatico e innovativo per aiutare la propria clientela a trascorrere giorni di quarantena come fosse una piccola vacanza tra aiuti in cucina e suggerimenti per il benessere.

 
25 aprile 2020 | 17:08

Constance Hotels, consigli social per una vacanza... online

Il gruppo alberghiero ha studiato un modo simpatico e innovativo per aiutare la propria clientela a trascorrere giorni di quarantena come fosse una piccola vacanza tra aiuti in cucina e suggerimenti per il benessere.

25 aprile 2020 | 17:08
 

Con l'attuale situazione mondiale del coronavirus, che rende impossibile viaggiare, Constance Hotels&Resorts vuole coinvolgere la propria community attraverso i social media, portando al proprio pubblico vibrazioni positive e la condivisione di contenuti di svago durante il “confinamento”, per sperimentare gli hotel in un modo diverso.

Una delle location Constance Hotel - Constance Hotel, consigli social per una vacanza... online

Una delle location Constance Hotel

I confini potranno anche essere chiusi, ma il cuore di Constance rimane aperto. Che si tratti di evadere attraverso Instagram o dei consigli degli esperti su come praticare la mindfulness, Constance c’è: #ConstanceWithU. Con l'hashtag, #ConstanceWithU, Constance Hotels and Resorts condivide mini-contenuti video e suggerimenti che possono essere facilmente replicati a casa. Ad esempio, si possono trovare suggerimenti e video degli specialisti Constance su idee di bellezza e benessere o ricette di cucina e cocktail. Oltre a fornire qualche ispirazione durante questo periodo di distacco sociale, il gruppo alberghiero vuole andare oltre e incoraggiare tutti a condividere i propri contenuti e a mostrare la propria creatività.

Con questo obiettivo, Constance Hotels & Resorts lancia il contest video #ConstanceWithU, dove tutti possono creare e condividere le proprie idee. Alcuni influencer/collaboratori si sono uniti nel lancio di questa campagna: @lucasperacchi & @mjmemi, @antoineauriol, lexy_yoga , il.wine.girl, tra gli altri. Questi personaggi andranno a creare alcuni video, dove verrà mostrato come, pur essendo a casa, sia possibile immaginare di vivere l’esperienza di una vacanza negli hotel Constance. Questi video saranno pubblicati ogni due giorni, con la speranza di offrire spunti interessanti per gli altri utenti, in modo che tutti possano produrre dei video.

La video competition #ConstanceWithU su Instagram offre la possibilità di vincere un soggiorno di sette notti per due persone con trattamento di pensione completa (colazione, pranzo e cena) presso una delle sette proprietà del gruppo Constance Hotels & Resorts! Il trasferimento da/per l’aeroporto una volta arrivati sulle isole è incluso. Il concorso si conclude l'11 maggio 2020. Il vincitore sarà annunciato il 15 maggio sul proprio account Instagram.

Per partecipare al contest #ConstanceWithU, i partecipanti devono: essere follower di Constance Hotels & Resorts; pubblicare un breve video che mostra una o più delle cose che immaginano di fare durante la loro prossima vacanza a Constance Hotels & Resorts.


© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Molino Grassi
Prugne della California
Molino Dallagiovanna

Molino Spadoni
Fratelli Castellan