Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 12:56 | 104237 articoli pubblicati

Primavera all’Adler Lodge Ritten tra lusso, natura, salute e relax

L’esclusivo “eco-rifugio” a 5 stelle circondato dal bosco e adagiato nell’Altipiano del Renon, con vista sulle Dolomiti, ma vicino alla città di Bolzano, riapre l’8 aprile con un’offerta di pacchetti wellness e fitness

 
04 aprile 2021 | 12:30

Primavera all’Adler Lodge Ritten tra lusso, natura, salute e relax

L’esclusivo “eco-rifugio” a 5 stelle circondato dal bosco e adagiato nell’Altipiano del Renon, con vista sulle Dolomiti, ma vicino alla città di Bolzano, riapre l’8 aprile con un’offerta di pacchetti wellness e fitness

04 aprile 2021 | 12:30
 

Adler Lodge Ritten è un esclusivo “eco-rifugio” a cinque stelle circondato dal bosco e adagiato nell’Altipiano del Renon, con vista sulle Dolomiti, ma vicino alla città di Bolzano. Dotata di Spa nel bosco, la struttura in cui convivono alpin style e richiami di arte tribale, è stata costruita seguendo il concept della “foresta”, per un’integrazione perfetta nel contesto naturalistico ed è composta da un corpo centrale affiancato da due complessi con 20 junior suite dotate di biosauna e 1 Panorama Suite con caminetto e biosauna e circondato da 20 chalet dotati di sauna e caminetto, alcuni situati intorno a un laghetto naturale.

Gli chalet fronte laghetto immersi nel bosco Primavera all’Adler Lodge Ritten tra lusso, natura, salute e relax

Gli chalet fronte laghetto immersi nel bosco


Natura e libertà

La struttura riaprirà l’8 aprile con alcuni nuovi pacchetti dedicati al benessere di mente e corpo. Nel dettaglio, “Risveglio della primavera” (8 aprile- 30 maggio) è una proposta dedicata a chi ama la natura incontaminata, la libertà di fare movimento nell’aria pura e scoprire la natura nella stagione della rinascita, tra passeggiate, relax nella spa immersa nel bosco e bagni “alleggerenti” nella piscina panoramica. L'offerta include: buono Spa di 70 euro a persona per la settimana, 50 euro per 5 notti o 30 euro per minimo 3 notti; meditazione nel bosco, yoga e stretching, ventilazione nella sauna nel bosco, escursioni guidate e tour in e-bike. Prezzo per minimo 3 notti: a partire da 831,00 euro a persona.

Yoga Retreat per rinascere

Secondo pacchetto. “Jivamukti Yoga con Jutta Mele-Maurer” (18-25 aprile). Yoga Retreat molto particolare consigliato nel passaggio da una stagione all'altra, momento ideale per disintossicare corpo, mente e spirito. Lo stile Jivamukti integra gli aspetti spirituali nella vita moderna. In una lezione Jivamukti, gli antichi insegnamenti dello Yoga sono incorporati con una pratica di vigorosi asana (posture), pranayama, musica, mantra, studio delle scritture, poesia e letterature. Il programma completo dura una settimana e ha l’obiettivo di stimolare il chakra Manipura (terzo chakra primario), con kriyas  (meditazioni avanzate), pranayama (respirazione consapevole) e asana (posizioni) specifiche. Prezzo per minimo 3 notti, a partire da 831,00 euro a persona.

Lo stile Jivamukti Yoga integra gli aspetti spirituali nella vita moderna Primavera all’Adler Lodge Ritten tra lusso, natura, salute e relax
Lo stile Jivamukti Yoga integra gli aspetti spirituali nella vita moderna


Pilates con il Maestro Falempin

Pilates con Pascale Falempin”, dal 2 al 9 maggio, è una proposta fusion e creativa dedicata a chi ama un esercizio fisico vigoroso o desidera rimettersi in forma a partire dal Pilates, una sinergia di respirazione e movimento, per un baricentro corporeo forte e una mente sveglia e felice. Grazie a una formazione eclettica che vede integrarsi la danza classica, contemporanea e lo yoga, l’insegnante proporrà un programma che unisce le strutture classiche del Pilates mescolate con le molte altre influenze che hanno arricchito il suo percorso. Non mancano passeggiate nella natura e momenti di stretching e mobilità. Prezzo per minimo 3 notti a partire da 921,00 euro a persona.

Da segnalare che Pascale Falempin terrà inoltre un retreat di Pilates dal 25 aprile al 2 maggio presso l’Adler Alpe Lodge sull’Alpe di Siusi, struttura che riaprirà l’8 aprile con una ricca offerta di pacchetti fitness e wellness.

Per informazioni: www.adler-resorts.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


ros
Siggi

ros
Siggi

Consorzio Barbera Asti