Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 12:55 | 104265 articoli pubblicati

Colpi di pistola contro due bar Paura in pieno centro a Napoli

 
20 marzo 2019 | 09:38

Colpi di pistola contro due bar Paura in pieno centro a Napoli

20 marzo 2019 | 09:38
 

Ancora spari a Napoli, contro i locali pubblici del centro. Nella notte di ieri sono stati presi di mira due bar di piazza Trieste e Trento, a due passi dalla Prefettura. Numerosi gli episodi nelle ultime settimane.

Una decina di colpi di pistola sono partiti verso le 2 del mattino da uno scooter, ripreso dalle telecamere di sorveglianza, che si aggirava nella centralissima piazza del capoluogo campano con a bordo due persone. Colpiti due bar, il Caffe del Professore e Monide, che si trovano uno accanto all'altro, divisi soltanto da un’installazione in vetro, che è rimasta danneggiata.

(Colpi di pistola contro due bar Paura in pieno centro a Napoli)
(foto:ilroma.net)

Il raid è stato compiuto mentre i dipendenti stavano chiudendo uno dei due locali. In quel momento non erano presenti clienti e per fortuna non ci sono stati feriti. Tanta paura, però, tra i camerieri, uno dei quali è stato sfiorato da uno degli spari Sul fatto sta indagando la Polizia.

Quello di ieri notte è soltanto l’ultimo di una serie di episodi criminali contro gli esercizi pubblici del centro di Napoli. La notte del 16 gennaio era stata presa di mira con una bomba la pizzeria di Gino Sorbillo, noto pizzaiolo partenopeo (finalista quest’anno del sondaggio Personaggio dell’anno di Italia a Tavola), mentre un mese più tardi era toccato alla Pizzeria Di Matteo.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Siad
Molino Grassi
Fonte Margherita

Siad
Molino Grassi

Fonte Margherita
Siggi
Union Camere