Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 02:46 | 104771 articoli pubblicati

A Milano su il sipario su Honesty Bruno Vanzan propone Iovem

di Emanuela T. Cavalca
 
04 marzo 2019 | 18:12

A Milano su il sipario su Honesty Bruno Vanzan propone Iovem

di Emanuela T. Cavalca
04 marzo 2019 | 18:12
 

Sette specchi, come i sette vizi capitali. Appena si entra nella parte riservata ai soci del nuovo locale Honesty di Milano li vedi lì, messi in fila, divertenti con le loro sagome particolari.

L’architetto ha giocato con colori e materiali che si alternano piacevolmente, anche nei locali di servizio. Inusuale il grande mobile ad ante di noce accostato al bancone dove si servono le bevande.

Bruno Vanzan (A Milano su il sipario su Honesty Bruno Vanzan propone Iovem)
Bruno Vanzan

Una ricercatezza che sottolinea la suddivisione del locale: la parte inferiore aperta a tutti, mentre quella superiore è riservata ai soci. Siamo in Ripa di Porta Ticinese, verso il Naviglio, zona che offre alla clientela un ventaglio di proposte.

Honesty oltre ad avere una posizione privilegiata, un ampio spazio antistante, ideale per parcheggiare, è anche un club. Sono già state distribuite circa settecento tessere a influencer, giornalisti e amici, ma ben presto se ne aggiungeranno altre. La struttura di Honesty la rende ideale per presentazioni, feste o sfilate, senza dimenticare che è anche ristorante.

(A Milano su il sipario su Honesty Bruno Vanzan propone Iovem)

Il primo marzo Honesty si veste di viola: il pluripremiato Bruno Vanzan bartender presenta Iovem, il nuovo distillato dal magico colore. Bruno è noto anche al pubblico televisivo, ma va ricordato che la sua attività lo porta nel 2011 a essere inserito nella Wfa Black list tra i migliori barman al mondo. Prima di questa presentazione ufficiale in grande stile Iovem è già stato venduto in 126 paesi del mondo, ma lo si può acquistare on line.

Il suo colore caratteristico è dato da un colorante naturale contenuto nella buccia dell’uva, ricca di vitamine e minerali. Il “nettare”, così lo definisce Bruno, contiene 6 prodotti naturali, proprio quelli che usavano gli antichi greci e romani, dal miele al limone e al mosto del vino. La naturalezza innanzitutto, perché è ciò che richiede il pubblico. Gli invitati privilegiati sorseggeranno tre nuovi cocktail, ideati da Bruno: Lampo Sour, Iovem Mule e Thunder Tonic. Il prossimo appuntamento con Iovem è fissato per il 24 e 25 marzo alla Fiera “Aperitivi & Co”.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Cattel

Fonte Margherita
Senna
Torresella