Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 21:21 | 104802 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

È sempre Starbucks mania Apre domani a Milano il 5° locale

 
15 maggio 2019 | 16:59

È sempre Starbucks mania Apre domani a Milano il 5° locale

15 maggio 2019 | 16:59
 

Adesso Starbucks ci prende gusto. Ad appena 8 mesi dall’inaugurazione del primo locale in piazzale Cordusio, a Milano, domani aprirà il quinto punto vendita, a due passi dalla Stazione Centrale.

La prima inaugurazione risale al 7 settembre scorso, le altre ad appena tre mesi di distanza. E con quella di domani, in piazza Luigi di Savoia, il numero dei locali sale a 5, in attesa dei due di Roma, la cui apertura è prevista in autunno.

(È sempre Starbucks maniaApre domani a Milano il 5° locale)

Il nuovo locale regalerà l’esperienza Starbucks a tutti i pendolari e turisti che popolano ogni giorno la stazione, i lavoratori degli uffici della zona e i clienti degli hotel adiacenti. Gli spazi avranno la stessa atmosfera di un luogo accogliente e piacevole dove trascorrere del tempo da soli o in compagnia, per svago o per lavoro, grazie alla connessione wi-fi gratuita, e soprattutto dove poter degustare l’ampia scelta di caffè sostenibili di alta qualità e tè, accompagnati da un’elevata offerta gastronomica adatta a qualsiasi momento della giornata. Lo Starbucks di Centrale sarà ispirato dalla cultura artigianale e dal design italiano, un design che però non vuole essere solo estetica, ma grazie all’attenta selezione dei dettagli vuole favorire l’esplorazione del caffè, la condivisione con gli altri, l’accoglienza in un “terzo spazio” confortevole oltre a casa e ufficio.

(È sempre Starbucks maniaApre domani a Milano il 5° locale)

«La nostra missione è portare l’esperienza Starbucks in nuovi quartieri milanesi, mettendo sempre al centro il nostro consumatore - dice Vincenzo Catrambone, operations director Starbucks Italia - rimanendo fedeli ai valori e all’atmosfera per i quali Starbucks è riconosciuto nel mondo, abbiamo voluto offrire ai consumatori che ogni giorno popolano la stazione di Milano, un ambiente studiato su misura per loro, che li accolga e li ospiti durante i loro spostamenti con un buon caffè. La stazione di Milano Centrale è da sempre un punto di riferimento per i viaggiatori Italiani e stranieri e allo stesso modo lo è anche la nostra caffetteria».

Con la nuova apertura sono 33 le persone che entrano nella grande squadra italiana di partner Starbucks. Numerose altre assunzioni saranno fatte nei prossimi mesi, offrendo non soltanto opportunità di impiego, ma anche di formazione e crescita professionale.

Per informazioni: www.starbucks.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

ROS
Mulino Caputo

Senna
Di Marco