Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 01:38 | 104802 articoli pubblicati

Condé Nast Johansens 2018 9 alberghi italiani tra le novità

di Claudio Zeni
 
23 novembre 2017 | 16:03

Condé Nast Johansens 2018 9 alberghi italiani tra le novità

di Claudio Zeni
23 novembre 2017 | 16:03
 

Le guide Condé Nast Johansens sono considerate strumento prezioso dai viaggiatori che le apprezzano per lo standard qualitativo, per l’attenzione alle foto, per il mix di contenuti tra alberghi tradizionali e moderni.

A corredare il tutto, testi curati completi di preziosi suggerimenti su novità e tendenze. Complessivamente il sito Internet di Condé Nast Johansens copre tutto il mondo con 718 strutture in 60 paesi, di cui 489 in Europa e 93 in Italia. Da 36 anni, quella pubblicata da Condé Nast Johansens è una delle più importanti collane di guide alberghiere comprendenti hotel indipendenti, Spa, residenze d’epoca, location per eventi di grande bellezza in tutto il mondo. Solo ed esclusivamente le migliori strutture sono annoverate nelle Guide “Luxury Hotels and Spas - UK, Europe and The Mediterranean” e “Luxury Hotels, Inns, Resorts, Spas & Villas - The Americas, Caribbean & Pacific". La nuova edizione della guida “Luxury Spas” uscirà nel mese di dicembre.

(Condé Nast Johansens 2018 9 alberghi italiani tra le novità)

Per la selezione il livello di attenzione è sempre altissimo fin dalla fase di selezione delle strutture e prosegue nel tempo grazie alle visite annuali di 30 esperti locali. Per quanto riguarda l’Italia, i nuovi ingressi nella guida alberghiera sono 9 e sono tutte splendide strutture distribuite lungo tutto lo stivale: dall’Hotel Castel Frasburg di Merano, albergo 5 stelle che sorge su un terrazzamento roccioso circondato dalla natura, all’Hotel El Jebel di Taormina, struttura 5 stelle lusso con esclusive suite affacciate sulla Baia di Naxos. C’è poi l’Almar Jesolo Resort & Spa, situato sulla spiaggia di Jesolo con un’ampia Spa a disposizione dei clienti. L’Hotel Corona d’Oro di Bologna è un hotel storico delizioso e raffinato nel cuore della città, mentre come residenza storica troviamo La Barchessa di Villa Pisani, ubicata all’interno del giardino della storica Villa Pisani dell’Architetto Andrea Palladio, sec. XVI, Patrimonio dell’Umanità, inserita nel World Heritage List dell’Unesco. Altro gioiello tra i nuovi ingressi è il Grand Hotel Fasano, una finestra aperta sul lago di Garda, una cornice che esalta la bellezza di un luogo pieno di armonia, così come il Sina Centurion Palace di Venezia, un antico palazzo dalla facciata gotica, che domina il Canal Grande.

E ancora il Leone Blu Residenza d’Epoca a Firenze, dimora del casato dei Ricasoli in Firenze dove ogni suite decorata con estro combina elementi di arredo antichi ad altri moderni realizzati in esclusiva per la Dimora; e per finire troviamo il Fifty House di Milano spicca per la sua posizione strategica tra il quadrilatero della moda ed i Navigli. Il sito web www.condenastjohansens.com è una fonte di informazione multicanale e indipendente dedicata ai viaggiatori in tema di alberghi, Spa e location in tutto il mondo per un target leisure o business. È molto facile da consultare grazie all’ aiuto di filtri che selezionano le strutture non solo in base alle località geografiche ma anche in base alle caratteristiche ricercate.

Per informazioni: www.condenastjohansens.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Dallagiovanna
Italmill
Mulino Caputo
Di Marco
Union Camere

Molino Dallagiovanna
Italmill
Mulino Caputo

Di Marco
Consorzio Barbera Asti
Vini Alto Adige