Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 01:14 | 104705 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

Al Mandarin Barcelona, Spa City Retreats Due trattamenti olistici da cinque giorni

Dedicato a chi vuole depurare profondamente mente, corpo e anima, Mandarin Oriental, Barcelona offre Mandarin Oriental Spa City Retreats. A scelta, due trattamenti da 5 giorni: Release Detox o Rejuvenation Anti-ageing

 
01 ottobre 2015 | 15:41

Al Mandarin Barcelona, Spa City Retreats Due trattamenti olistici da cinque giorni

Dedicato a chi vuole depurare profondamente mente, corpo e anima, Mandarin Oriental, Barcelona offre Mandarin Oriental Spa City Retreats. A scelta, due trattamenti da 5 giorni: Release Detox o Rejuvenation Anti-ageing

01 ottobre 2015 | 15:41
 

Un rifugio nel cuore della città, The Spa at Mandarin Oriental, Barcelona ha creato programmi benessere che superano i classici massaggi e trattamenti, offrendo agli ospiti un’esperienza olistica senza precedenti, in grado di stimolare equilibrio fisico ed emotivo.



Gli ospiti potranno scegliere tra due trattamenti da cinque giorni: Release Detox oppure Rejuvenation Anti-ageing. Release Detox Retreat dona sensazioni positive e una nuova carica di energia. Grazie ad una combinazione di esercizio fisico e un’adeguata alimentazione, il processo di detox trasmette da subito una generale sensazione di benessere. Rejuvenation Anti-ageing Retreat utilizza trattamenti personalizzati per rallentare il processo di invecchiamento. Questo approccio olistico sfrutta i risultati portati dalla tecnologia, la meditazione e l’esercizio fisico per rivitalizzare il proprio io interiore.

Release Detox Retreat da 5 giorni, disponibile fino a dicembre 2015, al prezzo di 3.805 euro a persona, include: consulenza Fitness e Benessere personalizzata; consulenza Lifestyle e Nutrizionistica; attività fitness quotidiana con un personal coach che può includere yoga, pilates o power-walking o jogging per scoprire la città; uso illimitato delle attrezzature della Spa, con bagno turco, centro fitness e wellness e piscina interna; 5 giorni di dieta purificante con 3 pranzi salutari preparati giorno per giorno, serviti al ristorante BistrEau; 1 Detoxification Body Massage giornaliero per stimolare la circolazione, alleviare la tensione muscolare e allungare e detossinare il corpo; Due Detoxifying Body Wraps da 50 minuti per detossinare, remineralizzare e purificare il corpo; due trattamenti corpo Contour and Firm da 75 minuti, con micro stimolazione attraverso il sistema Caci e tecniche di massaggio detox. Migliora la circolazione sanguigna e linfatica e il tono muscolare; 1 massaggio Chi Nei Tsang, massaggio addominale profondo, delicato, che stimola gli organi interni a lavorare efficientemente e dona nuova carica emotiva; pernottamento di 5 notti in una camera Deluxe.

Rejuvenation Anti-ageing Retreat da cinque giorni disponibile fino a Dicembre 2015, al prezzo di 3.605 euro a persona e include: Consulenza Lifestyle e Nutrizionistica; attività fitness giornaliera con personal coach che può includere yoga, pilates o power-walking o jogging per scoprire la città; Uso illimitato delle attrezzature della spa, con bagno turco, centro fitness e wellness e piscina interna; 5 giorni di dieta ringiovanente con 3 pranzi salutari preparati giorno per giorno, serviti al ristorante BistrEau; 1 Detoxification Body Massage giornaliero per stimolare la circolazione, alleviare la tensione muscolare e allungare e veicolare un profondo ringiovanimento; 1 trattamento viso Linda Meredith Haute con O2 che aiuta a ridurre le imperfezioni di tutti i giorni, ammorbidire linee sottili e rughe e tonificare la pelle; due trattamenti Body and Face CACI da 75 minuti che donano un doppio beneficio non invasivo e una tonificazione corpo; 1 Collagen Facial dalla durata di 25 minuti per rigenerare la pelle; 1 Bastien Gonzalez Pedicure con massaggio per alleviare tensioni e senso di pesantezza; alloggio di 5 notti in camera Deluxe.

I trattamenti benessere di Mandarin Oriental, Barcelona sono soggetti a disponibilità. L’offerta termina il 31 dicembre 2015.


Mandarin Oriental Barcelona
Passeig de Gràcia, 38-40 - 08007 Barcellona (Spagna)
Tel +34 93 151 88 88
www.mandarinoriental.com
mobcn-info@mohg.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Grassi
ROS
Siad
Brita

Molino Grassi
ROS
Siad

Brita
Nomacorc Vinventions