Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 10:29 | 104706 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Un pacchetto di benessere e prevenzione da Mandarin Bodrum e Mayo Clinic

Mandarin Oriental, Bodrum e Mayo Clinic si uniscono per presentare Healthy Living Wellness Programme. La collaborazione che partirà a gennaio si concentra sulla prevenzione attraverso uno stile di vita bilanciato

 
23 novembre 2015 | 16:46

Un pacchetto di benessere e prevenzione da Mandarin Bodrum e Mayo Clinic

Mandarin Oriental, Bodrum e Mayo Clinic si uniscono per presentare Healthy Living Wellness Programme. La collaborazione che partirà a gennaio si concentra sulla prevenzione attraverso uno stile di vita bilanciato

23 novembre 2015 | 16:46
 

Mandarin Oriental, Bodrum ha il piacere di annunciare la nuova collaborazione con la statunitense Mayo Clinic. Riflettendo l’impegno congiunto versi uno stile di vita olistico e orientato al benessere, il Mayo Clinic Healthy Living Programme at Mandarin Oriental, Bodrum unirà la competenza medica avvalorata dalle ricerche di Mayo Clinic con i trattamenti e le terapie signature di Mandarin Oriental, offerte nella sua premiata Spa. Questa collaborazione è la prima nel suo genere per la clinica.



La collaborazione sarà lanciata nel Gennaio 2016 con focus sulla prevenzione e concepito per avvicinare il pubblico ad uno stile di vita più bilanciato. I programmi benessere offriranno agli ospiti la scelta tra esperienze su misura da trattamenti di un giorno fino a cinque giorni, così come servizi singoli. Seguendo una serie di valutazioni eseguite dall’esperto staff di Mayo Clinic in loco, che include le generali condizioni di salute, la composizione corporea, i movimenti funzionali, lo stress e la postura, gli ospiti potranno godere dei programmi su misura che includono le terapie della clinica, frutto di attente ricerche, insieme ai trattamenti signature della Spa Mandarin Oriental.

Una cucina attentamente preparata nel rispetto della salute del corpo sarà il risultato del lavoro degli esperti chef dell’hotel e inoltre lezioni di yoga, pilates e meditazione saranno a disposizione degli ospiti che potranno godere anche dei benefici del calore ringiovanente e delle esperienze acquatiche della Spa di Mandarin Oriental, Bodrum, del centro fitness d’avanguardia, della piscina interna e del campo da tennis. «In un mondo dal ritmo frenetico, in continua evoluzione, un’esperta assistenza su come condurre una vita più sana e olistica è il più grande investimento che si possa fare. Siamo lieti di essere il primo gruppo alberghiero a collaborare con Mayo Clinic per offrire programmi di questo tipo», ha affermato Jeremy McCarthy, director della Spa di Mandarin Oriental Group. «Lo splendido panorama marino di Bodrum è lo scenario perfetto per un rifugio di benessere dal risultato efficace».

«Il benessere è fondamentale per migliorare la qualità di vita e prevenire molte delle malattie più comuni. Pensiamo che questa collaborazione con Mandarin Oriental, Bodrum fornirà agli ospiti un modo unico, utile e rilassante per imparare le pratiche di benessere basate su prove di efficacia», ha commentato Paul Limburg, M.D., Medical Director, Mayo Clinic Global Business Solutions. Mayo Clinic Healthy Living at Mandarin Oriental, Bodrum è disponibile dall’8 gennaio fino al 30 aprile 2016 al prezzo di 950 euro a persona, per notte. Il programma sarà offerto in aggiunta alla varietà di trattamenti e terapie olistici di The Spa at Mandarin Oriental, Bodrum.


Mandarin Oriental, Bodrum
Cennet Koyu Çomça Mevkii Göltürkbükü, Bodrum - 48400, Mugla (Turchia)
Tel +90 252 311 18 88
www.mandarinoriental.com
mobod-reservations@mohg.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Nomacorc Vinventions
Prugne della California

Delyce
Brita
Vini Alto Adige