Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 18 aprile 2024  | aggiornato alle 18:51 | 104685 articoli pubblicati

Mandarin Oriental continua a crescere Entro il 2017 nuove residenze in Florida

A Boca Raton in Florida sorgerà entro la fine del 2017 un nuovo complesso Mandarin Oriental. Il progetto comprende due torri, 6mila mq di negozi e club, 158 camere e suite con vista sull’oceano o sul centro della città

 
27 novembre 2015 | 10:18

Mandarin Oriental continua a crescere Entro il 2017 nuove residenze in Florida

A Boca Raton in Florida sorgerà entro la fine del 2017 un nuovo complesso Mandarin Oriental. Il progetto comprende due torri, 6mila mq di negozi e club, 158 camere e suite con vista sull’oceano o sul centro della città

27 novembre 2015 | 10:18
 

Mandarin Oriental Hotel Group ha annunciato la prossima gestione di un nuovo hotel di lusso e nuove residenze attualmente in costruzione da parte di Penn-Florida Companies a Boca Raton. L’apertura è prevista per gli ultimi mesi del 2017, e il progetto concede al gruppo l’opportunità unica di ampliare ulteriormente la sua estensione in questa destinazione chiave per il turismo e i viaggi di affari nel sud della Florida. Il progetto comprende due torri adiacenti situate nel centro di Boca Raton, circondate dai quartieri residenziali più chic e a pochi minuti a piedi da chilometri di spiagge vergini. Gli edifici faranno parte di un progetto dalle molteplici funzioni che vedrà più di 6mila metri quadrati impiegati per negozi lifestyle e lusso, così come club privati di prim’ordine, che offriranno vari servizi tra cui proposte per il fitness e gare di golf.



Mandarin Oriental, Boca Raton proporrà 158 camere e suite, tutte con splendida vista sull’oceano o sulla città, arredate in stile sofisticato e contemporaneo, con un’accurata attenzione per i dettagli che riflette l’eredità orientale del gruppo. Le Residences at Mandarin Oriental saranno situate nella torre adiacente, connessa all’hotel da un ponte sospeso, offrendo 100 lussuosi appartamenti privati. Gli architetti di Sb Architects sono stati selezionati per il progetto dell’hotel e delle residenze, il loro design rifletterà un modo di vivere il resort sofisticato e cittadino, che richiamerà lo stile di Addison Mizner, influenzato dall’architettura mediterranea, per il quale la città è molto conosciuta. Mandarin Oriental, Boca Raton offrirà alcune delle più raffinate proposte culinarie della regione, tra cui un ristorante situato all’ultimo piano dell’hotel, con una terrazza esterna e il bar con splendide vedute sull’oceano, il campo da golf e la città.
 
Saranno inoltre presenti una lobby lounge, un Mandarin Oriental cake shop e una spaziosa club lounge. Ampi spazi ricevimento e meeting includeranno una sala da ballo da 420 metri quadrati e diverse conference room adattabili. Come di consueto per le premiate spa del Gruppo, la spaziosa Spa del Mandarin Oriental offrirà trattamenti di ringiovanimento e rilassamento, insieme ad un centro fitness all’avanguardia e una piscina situata all’ultimo piano con splendida vista. «Siamo lieti di aprire un nuovo hotel di lusso in un’area chiave per il turismo e il commercio nel sud della Florida, e siamo pronti per portare i leggendari livelli di ospitalità di Mandarin Oriental in questo straordinario contesto», ha affermato Edouard Ettedgui, group chief executive di Mandarin Oriental. «Questo nuovo progetto completa l’offerta di proposte in Florida insieme al premiato Mandarin Oriental, Miami, e offrirà un sofisticato ed elegante rifugio per gli ospiti e i residenti».

Il progetto è stato sviluppato da Penn-Florida Companies, una compagnia composta da proprietari e imprenditori edili di un’agenzia immobiliare di alto profilo con quasi 30 anni di attività. «Penn-Florida è entusiasta di collaborare con Mandarin Oriental per creare un hotel e residenze che guideranno verso nuovi standard di lusso di Boca Raton», ha affermato Mark A. Gensheimer, president e ceo di Penn-Florida Companies. «Via Mizner sarà uno dei principali progetti dalla molteplice funzione del paese, e l’arrivo di Mandarin Oriental alzerà il livello dell’ospitalità del sud della Florida». Situato nella contea di Palm Beach, Florida, Boca Raton ha un clima tropicale e una posizione costiera che la rendono una popolare meta turistica. Vi sono vari campi da golf, spiagge vergini e parchi, insieme a numerose attività culturali e ricreative. La città è una porta verso l’America Latina e altre destinazioni internazionali, trovandosi vicina a numerosi aeroporti internazionali. Grazie alle sue sofisticate infrastrutture, Boca Raton è anche meta famosa come centro nevralgico per affari e business nazionali e regionali.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


ROS
Cattel
Giordana Talamona
Prugne della California

ROS
Cattel
Giordana Talamona

Prugne della California
Cosi Com'è
Onesti Group