Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 02:14 | 104705 articoli pubblicati

A Parigi drink di classe e deliziosi piatti nel giardino estivo del Mandarin Oriental

Il lussuoso giardino panoramico del Mandarin Oriental di Parigi è la location ideale in cui gustare drink e specialità della cucina francese immersi nel verde. Nuove deliziose ricette arricchiscono il menu primaverile

 
24 aprile 2015 | 18:02

A Parigi drink di classe e deliziosi piatti nel giardino estivo del Mandarin Oriental

Il lussuoso giardino panoramico del Mandarin Oriental di Parigi è la location ideale in cui gustare drink e specialità della cucina francese immersi nel verde. Nuove deliziose ricette arricchiscono il menu primaverile

24 aprile 2015 | 18:02
 

Mandarin Oriental, Paris è lieto di annunciare nuove delizie culinarie disponibili all’interno del cortile dell’hotel, per celebrare l’inizio della primavera. Il giardino di Mandarin Oriental, Paris ed è una delle più affascinanti oasi verdi della città dove poter mangiar o rilassarsi con un drink, ogni giorno dalle 7 alle 2. Il lussuoso giardino panoramico è la location ideale dove assaporare i piatti serviti da Bar 8, il bar privato dell’albergo, e da Camélia, il ristorante dove lo chef Thierry Marx ricrea una cucina francese dalle influenze asiatiche.



Il nuovo menu primaverile del Camélia dispone di deliziose ricette come Ravioli di granchio con crema di piselli verdi e Rombo con salsa olandese, asparagi verdi e dragoncello. Per dessert, la lista dei dolci di stagione di chef Pierre Mathieu include Torta di fragole con gelatina di basilico e Biscotti al cioccolato al latte con frutto della passione. Sono inoltre disponibili gelati artigianali. In aggiunta ai tavoli all’aperto gli ospiti possono prenotare la meravigliosa Table du Jardin, dove sei persone potranno godere di un servizio di raffinata cucina, isolati nella vegetazione.

Il giardino di Mandarin Oriental, Paris è amato dai personaggi più chic del panorama parigino ed è il perfetto luogo di ritrovo per un drink con gli amici. Gli ospiti hanno a disposizione la selezione di vini rosé dell’hotel, come il famoso Bandol Rosé, Château de Pibarnon, serviti in una splendida Jeroboam, oppure potranno assaggiare uno dei nuovi cocktail creati per la stagione primaverile, come l'High Garden, composto da Sapphire Bombay Gin, liquore Chartreuse, sciroppo di cetriolo, succo di limone verde, fette di cetriolo e menta fresca.

Viene inoltre offerta acqua aromatizzata, come Red Fruits. Per godere a pieno del relax all’interno del cortile dell’hotel e delle sue offerte culinarie, gli ospiti possono prenotare una delle sontuose suite con terrazza panoramica con vista sia sul silenzioso giardino interno che sugli iconici tetti e monumenti della città. La nuova terrazza di 75 metri quadrati della suite royale orientale offre l’opportunità di rilassarsi all’aperto con la sua lounge, la zona pranzo e l’elegante pergolato, circondati da vegetazione in grado di potenziare la veduta sul quartiere Opera, Mont martre e l'église de la Madeleine . Il pranzo al Camélia parte da un prezzo di 52 euro a persona nei giorni feriali per un menu per due. I prezzi della suite royale orientale sono a partire da 15mila euro, mentre quelli della suite con terrazza partono da 2675 euro.


Mandarin Oriental, Paris
251 rue Saint-Honoré - 75001 Parigi (Francia)
Tel (0) 170 987888
www.mandarinoriental.com/paris
mopar-info@mohg.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Italmill
Cosi Com'è
Molino Grassi

Italmill
Cosi Com'è

Molino Grassi
Cattel
Vini Alto Adige