Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 00:21 | 104249 articoli pubblicati

Los Cabos Beach, sulla costa messicana apre un nuovo hotel firmato JW Marriott

Il nuovo hotel JW Marriott, in apertura a ottobre a Los Cabos Beach, con 299 camere con vista sull’oceano, coniugherà la proposta sofisticata del brand con il paesaggio, la natura, la cultura e le tradizioni messicane

 
10 luglio 2015 | 17:57

Los Cabos Beach, sulla costa messicana apre un nuovo hotel firmato JW Marriott

Il nuovo hotel JW Marriott, in apertura a ottobre a Los Cabos Beach, con 299 camere con vista sull’oceano, coniugherà la proposta sofisticata del brand con il paesaggio, la natura, la cultura e le tradizioni messicane

10 luglio 2015 | 17:57
 

JW Marriott Hotels & Resorts, sofisticato brand di Marriott International annuncia l’apertura di JW Marriott Los Cabos Beach resort & spa nell’autunno 2015. Il resort, direttamente sulla spiaggia, è stato progettato dal rinomato architetto Jim Olson che, in collaborazione con lo studio di architettura messicano Idea Asociados, ha reso omaggio alla natura e alle tradizioni Los Cabos, Messico. «Il nostro nuovo resort offrirà un’esperienza di lusso e allo stesso tempo autentica in una destinazione ricca dal punto di vista naturalistico e culturale», afferma Mitzi Gaskins, vice president, luxury brand management & guest experience di Marriott International. «JW Marriott Los Cabos Beach Resort & Spa combina il gusto locale, il design di Jim Olson e servizio di alto livello che contraddistingue JW Marriott».



Situato a Puerto Los Cabos, JW Marriott Los Cabos Beach resort & spa sorge tra le dune del deserto della Bassa California del Sud, nel punto in cui il Mare di Cortez e l’Oceano Pacifico convergono per creare quello che è conosciuto come “acquario del mondo”. Accedendo nella lobby open-air, gli ospiti sono immediatamente accolti dalla vista spettacolare delle infinity pool che si affacciano sul mare. Il resort include 299 camere con vista sull’oceano, sette ristoranti, una Spa e fitness center, beach club, spazi per meeting ed eventi e negozi. Gli spazi del resort sono stati inoltre pensati per poter ospitare opere di arte contemporanea di rinomati artisti internazionali.

«JW Marriott Los Cabos Beach Resort & Spa completa la bellezza del territorio circostante, unendo elementi naturali con dettagli moderni per mettere in luce la tradizione e la cultura locale», afferma il general manager Mike van der Kroft. «Questo approccio al design è unico per la penisola della Bassa California e non vediamo l’ora di accogliere i nostri primi ospiti questo autunno». JW Marriott Los Cabos Beach resort & spa comprende sette ristoranti e bar tra cui il Café des Artistes del cuoco Thierry Blouet, che propone piatti messicani rivisitati con influenze della cucina francese. Il ristorante dispone di posti all’interno e all’esterno, un’ampia selezione di vini della Bassa California, il tavolo privato del cuoco e area bar. Da non perdere inoltre Nak & Grill Bar, dove gustare grigliate di pesce all’aperto, e P’yote Rooftop Bar, nella terrazza sul tetto dell’hotel dove scegliere tra un’ampia lista di cocktail.



Jasha spa, di 1.950 mq, include 12 cabine per i trattamenti, un giardino e patio all’aperto, vitality pool, una piscina al coperto e jacuzzi private. Il resort ospita inoltre una versione moderna del tradizionale temazcal, la “casa del vapore” messicana utilizzata dagli aztechi a scopo terapeutico. Gli ospiti hanno accesso alla marina privata di Puerto Los Cabos e ai campi da golf disegnati da Greg Norman and Jack Nicklaus. JW Marriott Los Cabos Beach resort & spa offre spazi per eventi di oltre 3.400 mq tra cui la Mila Ballroom di 738 mq con sei piccole stanze adiacenti al foyer e l’Amet Patio affacciato all’oceano. Il gazebo Kepe, da cui ammirare il panorama sul Mare di Cortez, è ideale per i matrimoni. Ispirato ai forum dell’antica Grecia, l’anfiteatro Sum-San di 660 mq accoglierà spettacoli e celebrazioni speciali sotto le stelle. Il resort comprende inoltre diverse terrazze e giardini privati o semi-privati.

Per un’esperienza personalizzata e privata, il Griffin Club è un boutique hotel di lusso all’interno del resort, con 45 camere, che offre ai suoi ospiti servizi esclusivi tra cui un cinema, una spiaggia privata, aree riservate nella Jasha Spa, il Mayma Lounge Bar con camino e un business center privato con meeting room e spazi per eventi.


JW Marriott Los Cabos Beach Resort & Spa
Fraccion Hotelera FH5-C1, Puerto Los Cabos - 23403 Baja California Sur, Mexico
Tel 52 624 105 3000
www.marriott.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Julius Meiln
Consorzio Barbera Asti
Molino Grassi

Julius Meiln
Consorzio Barbera Asti

Molino Grassi
Giordana Talamona
Nomacorc Vinventions