Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 09:38 | 104800 articoli pubblicati

Al Mandarin Oriental, Marrakech offerte speciali per la Biennale

Il pacchetto Vip Biennale art break di Mandarin Oriental, Marrakech integra alla raffinatezza e al lusso del noto 5 stelle, eventi e incontri esclusivi legati alla sesta edizione della Biennale nella città marocchina

 
16 febbraio 2016 | 18:08

Al Mandarin Oriental, Marrakech offerte speciali per la Biennale

Il pacchetto Vip Biennale art break di Mandarin Oriental, Marrakech integra alla raffinatezza e al lusso del noto 5 stelle, eventi e incontri esclusivi legati alla sesta edizione della Biennale nella città marocchina

16 febbraio 2016 | 18:08
 

Mandarin Oriental, Marrakech proporrà Vip pass e visite guidate dedicati agli ospiti della Biennale di Marrakech. Il festival di arte contemporanea, che si svolgerà dal 24 febbraio al 3 Maggio 2016, consentirà ai visitatori di esplorare l’eredità culturale di Marrakech e di scoprire alcuni degli edifici più belli e di interesse storico della città che saranno sede dell’esposizione.



Prenotando il pacchetto “Vip Biennale art break”, gli ospiti del Mandarin Oriental di Marrakech riceveranno una lussuosa sistemazione in hotel e avranno l’opportunità di approfondire la Biennale con un approccio unico e personale, grazie ai Vip pass per le visite esclusive ad esibizioni, studi artistici e monumenti, così come tour guidati, inviti a feste private e incontri con gli artisti che vi parteciperanno. Situato a soli pochi minuti dalla Medina, Mandarin Oriental, Marrakech consente di raggiungere velocemente le principali attrazioni cittadine e rappresenta una tranquilla oasi, circondata da 20 ettari di lussureggiante giardino, dove gli ospiti possono godere di un alloggio di lusso in una confortevole villa o suite ispirata all’architettura berbera.

Il pacchetto Vip Biennale art break ha un prezzo per due persone a partire da 850 euro per una suite e 1250 euro per una villa, disponibile per una permanenza minima di due notti a partire dal 24 febbraio fino al 3 maggio 2016, e include:

  • Alloggio in una suite o in una villa per tre notti
  • Colazione completa a buffet servita al ristorante
  • Accesso internet gratuito
  • Trasporto andata e ritorno per l’aeroporto di Marrakech Menara
  • Fast track all’aeroporto di Marrakech Menara
  • Vip patron’s pass per due persone alla Biennale di Marrakech
  • Special tour della Biennale con l’assistente curatore dell’esposizione
  • Visita privata dello studio di un artista o di un monumento storico, come i palazzi di Dar El Bacha e di Pasha El Glaoui
  • Inviti a party privati con ospiti vip e presenziati da artisti (a seconda delle date di permanenza presso l’hotel)
  • Invito esclusivo per gli eventi di apertura della Biennale e per ascoltare il discorso del curatore (disponibile solo per gli ospiti che pernotteranno durante i primi giorni dell’evento, tra il 24 e il 28 febbraio 2016



La Biennale di Marrakech
Svoltasi per la prima volta nel 2004, la Biennale di Marrakech è un evento culturale riconosciuto a livello mondiale che celebra l’arte contemporanea attraverso un florido programma di performance, esibizioni, film, seminari, conferenze e molto altro. Durante la Biennale di Marrakech 2016 artisti e professionisti da tutto il mondo mostreranno le loro opere in differenti location di interesse storico nella città, celebrando ogni forma d’arte.

Mandarin Oriental, Marrakech
L’elegante e contemporaneo Mandarin Oriental, Marrakech si sviluppa su 20 ettari di giardini panoramici, pervasi dalla fragranza di 100mila rose con l’innevata catena montuosa dell’Atlante come splendido scenario. L’hotel offre 54 ville private recintate ispirate da influenze berbere e arabo- spagnole, tutte con piscina e vasca idromassaggio, ampie zone per prendere il sole e anche per pranzare riparati, al fresco.

Inoltre sono disponibili nove suite, di cui sette provviste di piscina a sfioro sul tetto e tutte con vista panoramica sui giardini e la campagna circostante. Gli ospiti possono sperimentare un’eclettica selezione di cucina marocchina e internazionale presso gli eccezionali ristoranti e bar, rilassarsi nella spa con i rinomati trattamenti del gruppo oppure quelli ispirati alle tradizioni marocchine. L’esperienza di lusso è garantita e completata dal servizio imparagonabile del gruppo, insieme alle migliori tradizioni e all’ospitalità del regno marocchino.


Mandarin Oriental, Marrakech
Route Golf Royal - 40000 Marrakech
Tel 212 524298888
www.mandarinoriental.com/marrakech
momrk-reservations@mohg.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Di Marco
Festival Brodetto 2024
Schar
Union Camere

Di Marco
Festival Brodetto 2024

Schar
Onesti Group
Vini Alto Adige