Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 06:49 | 104249 articoli pubblicati

L'inizio dell'estate al Renaissance Tuscany Un'oasi di tranquillità e buona cucina

Il Renaissance Tuscany propone il pacchetto offerta “Summer experience with tuscan dinner”, una vera occasione per unire il relax del centro benessere, prodotti bio a tavola e le bellezze della Garfagnana

 
02 giugno 2016 | 11:44

L'inizio dell'estate al Renaissance Tuscany Un'oasi di tranquillità e buona cucina

Il Renaissance Tuscany propone il pacchetto offerta “Summer experience with tuscan dinner”, una vera occasione per unire il relax del centro benessere, prodotti bio a tavola e le bellezze della Garfagnana

02 giugno 2016 | 11:44
 

L’estate si avvicina e il ponte del 2 giugno è un’occasione perfetta per godersi una breve pausa di relax prima dei mesi più caldi sotto il sole della Toscana: nella verdeggiante Valle del Serchio a Castelvecchio Pascoli (Lu), il Renaissance Tuscany offre un suggestivo rifugio nella natura per trascorrere un lungo weekend all’insegna della tranquillità e della buona cucina. Gli inizi di giugno son il periodo ideale per scoprire la Garfagnana e le sue tradizioni, dalla cultura alle delizie a tavola, concedendosi preziosi momenti di relax.



Il Renaissance Tuscany propone uno speciale pacchetto “Summer experience with tuscan dinner” che include, oltre al trattamento in bed and breakfast, una cena o un pranzo per due persone durante tutto il soggiorno, dando agli ospiti la possibilità di provare i migliori piatti della tradizione toscana, realizzati con prodotti locali e biologici della Regione ed un un tocco moderno proposto dagli chef. I sommelier del resort sono a disposizione per suggerimenti al fine di degustare durante la cena i pregiati vini toscani che si sposano perfettamente con il menu del ristorante.



Il Renaissance Tuscany si trova in una posizione privilegiata a solo qualche chilometro dai principali centri culturali della Toscana, da Barga, riconosciuto come uno dei borghi più belli d’Italia, o Castelnuovo di Garfagnana, centro medioevale e cuore della Regione, dove scoprire negozi di artigianato e botteghe di prodotti tipici, fino alle bellissime città di Lucca e Pisa, centri toscani ricchi di fascino e storia che richiamano turisti da tutto il mondo.



Per gli ospiti che desiderano fare il pieno di relax, la beauty spa del resort propone rituali di benessere con prodotti legati al territorio, come il Tuscan herbal body scrub, trattamento rigenerante a base di lavanda e foglie di mirto, oltre che i tradizionali massaggi e trattamenti viso e corpo. Il pacchetto vacanza è valido fino al 31 settembre 2016, con tariffe a partire da 223 euro a camera a notte, ed è valido per un soggiorno minimo di due notti.



Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa
Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, esclusivo resort parte dei brand della Marriott international, è una struttura di grande fascino situata a Castelvecchio Pascoli, all’interno de Il Ciocco Tenuta e Parco di 600 ettari. L’hotel dispone di 180 camere tra classic, superior, executive, deluxe, balcony deluxe, junior suite, suite, presidential e penthouse, alcune con una splendida vista sulla Valle del Serchio.



La ristorazione include il ristorante La Veranda, dove sono proposti i migliori piatti della tradizione toscana rivisitati in chiave moderna, Nour Lounge, ideale per uno spuntino leggero, un aperitivo o degustazioni di vini, e Le Salette, uno spazio esclusivo dove sono proposte esperienze culinarie private o in piccoli gruppi. La beauty spa Renaissance Tuscany, di 800 mq, propone trattamenti e rituali che si ispirano al territorio e che utilizzano prodotti locali e comprende 12 cabine, una suite per massaggi di coppia, bagno turco e una cabina riservata ai trattamenti detox. Il resort ospita diversi spazi per meeting e congressi, con 11 sale e il grande salone Pascoli, che può ospitare fino a 900 persone.


Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa
località Il Ciocco - 55051 Barga (Lu)
Tel 0583 719401 / 0583 7191
www.renaissancetuscany.com
info@renaissancetuscany.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Consorzio Barbera Asti
Fratelli Castellan
Notte Rossa

Consorzio Barbera Asti
Fratelli Castellan

Notte Rossa
Delyce