Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 06:21 | 104686 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Al Diamonds Dream of Africa si ritrova la pace dei sensi

Caratterizzato dallo stile indo-arabo tipico della costa africana dell’Oceano Indiano e immerso nell’atmosfera esotica di un giardino tropicale, Diamonds Dream of Africa è il luogo ideale dove vivere un’esperienza unica

 
28 gennaio 2017 | 15:11

Al Diamonds Dream of Africa si ritrova la pace dei sensi

Caratterizzato dallo stile indo-arabo tipico della costa africana dell’Oceano Indiano e immerso nell’atmosfera esotica di un giardino tropicale, Diamonds Dream of Africa è il luogo ideale dove vivere un’esperienza unica

28 gennaio 2017 | 15:11
 

Il suono delle onde, il fruscio delle palme mosse dal vento, il profumo del latte di cocco e, in lontananza, il ruggito della savana, accompagnano ogni soggiorno da sogno al Diamonds Dream of Africa, romantico e raccolto boutique hotel a 3 chilometri dal centro di Malindi. Affiliato alla prestigiosa catena Small Luxury Hotels of the World e vincitore ai World Travel Awards 2016 del premio Africa’s Leading All Inclusive Resort, sorge all’interno di un’area naturale protetta e si affaccia sulla candida Silversand Beach, una delle più belle spiagge tra quelle che si susseguono in questo tratto di costa.

Al Diamonds Dream of Africa  si ritrova la pace dei sensi

Il boutique hotel, caratterizzato dallo stile indo-arabo tipico della costa africana dell’oceano Indiano e immerso nell’atmosfera esotica di un giardino tropicale, mette a disposizione degli ospiti 33 Junior Suite con vasca idromassaggio e 2 Suite con area giorno separata, tutte dotate di terrazza privata e confortevoli lettini balinesi dove abbandonarsi a esclusivi momenti di relax.

L’oceano Indiano è protagonista anche alla Mvua African Rain Spa, un’oasi di piacere affacciata direttamente sulla spiaggia e tempio della talassoterapia, con trattamenti che sfruttano il potere del mare: l'acqua e il suo movimento, il clima e la sabbia sono gli ingredienti di questo percorso di benessere. L’acqua salata caratterizza anche le due piscine della spa.

Per gli ospiti più attivi, il Diamonds Dream of Africa offre un ventaglio di proposte che vanno dallo stretching all’acqua gym passando per beach volley e beach soccer, oltre ad una palestra sempre a disposizione. Per chi ama gli sport acquatici, sono possibili ogni giorno escursioni in canoa, catamarano, immersioni, snorkeling e uscite di pesca d’altura

Al Diamonds Dream of Africa  si ritrova la pace dei sensi

Fiore all’occhiello, come in tutti i Diamonds Hotels & Resorts di Planhotel Hospitality Group, l’eccellenza in cucina e un servizio di livello superiore in formula all inclusive che sono la chiave per dimenticarsi dei ritmi stressanti della quotidianità e lasciarsi ingolosire dalle proposte dello chef, sentendosi perfettamente coccolati. Il ristorante principale, con l’ampia terrazza che domina la piscina e i giardini, offre un equilibrato mix di specialità locali, dove l’ingrediente principe è indiscutibilmente il latte di cocco, e sapori della tradizione italiana, con tanti piatti a base di pesce fresco. Il ristorante alla carta, dall’atmosfera più intima e direttamente sulla spiaggia, è il luogo ideale per una romantica cena a due passi dall’oceano a base di frutti di mare.

Diamonds Dream of Africa è sinonimo di esclusivo relax tra albe e tramonti mozzafiato ed eccellenza culinaria ma è anche la base di partenza per il Parco Nazionale Tsavo Est, tra paesaggi unici al mondo e incontri ravvicinati con leoni, antilopi e gazzelle. Con viaggi safari organizzati è possibile raggiungere il Parco Nazionale Amboseli, assistere alla migrazione di gnu e zebre nella riserva nazionale Maasai Mara, imbattersi nel mese di marzo nei nidi di tartarughe marine lungo la spiaggia Garoda-Turtle Bay.

Al Diamonds Dream of Africa  si ritrova la pace dei sensi

Ricche di fascino anche le visite alle città di Malindi, Mombasa e Kifli, per conoscere la storia e la vita quotidiana del Paese e suggestiva l’escursione tra le rovine di Gede, resti di un antico insediamento Swahili. Il Diamonds Dream of Africa è il luogo ideale dove vivere un’esperienza unica, sintesi eclettica di elementi diversi che si incontrano per creare un insieme unico e perfetto: comfort europeo e atmosfere esotiche, sapori italiani che si intrecciano ai profumi africani, soggiorno di puro relax e al tempo stesso di affascinante scoperta.

Per informazioni: dreamofafrica.diamondsresorts.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Schar
Fonte Margherita

Molino Spadoni
Siggi
Union Camere