Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 15:23 | 104241 articoli pubblicati

Venezia e quartiere Esquilino a Roma Le prossime aperture di Meliá Hotels

 
05 ottobre 2017 | 14:51

Venezia e quartiere Esquilino a Roma Le prossime aperture di Meliá Hotels

05 ottobre 2017 | 14:51
 

Meliá Hotels International cresce in Italia: è infatti in programma per la fine del 2018 una nuova apertura a Venezia, il Gran Meliá Cà di Dio, dopo un attento restauro della location.

Meliá Hotels International si espande dunque in Italia e sceglie Venezia per farlo: «Una destinazione da sempre molto ambita dal gruppo. Abbiamo atteso di trovare la location perfetta per realizzare il sogno di creare un hotel in una delle destinazioni più amate al mondo», afferma il vice presidente esecutivo e ceo Gabriel Escarrer.

(Venezia e quartiere Esquilino a Roma Le prossime aperture di Meliá Hotels)

Una location a pochi passi dal Palazzo del Doge, dal Ponte dei Sospiri e da piazza San Marco, che permetterà agli ospiti di godere di una posizione centrale in città. 79 camere e suite, sale meeting, un ristorante all-day e un signature, piscina privata e la vista sul Canal Grande sono le offerte dell'hotel in fase di realizzazione.

I marchi di fabbrica Meliá - un'ospitalità moderna e una cultura spagnola - non mancheranno nemmeno in questo caso, anzi, ribadiranno un format già consolidato con il Gran Meliá Rome e il Gran Meliá Palacio de los Duques a Madrid. L’hotel, di proprietà del Gruppo Salute Hospitality, sarà gestito con un contratto di management da Meliá Hotels International, che si è avvalso della collaborazione con la società Rinascimento e Valori per la consulenza in loco.

Un'altra proprietà è poi già presente nei progetti di Meliá Hotels International: vale a dire l'apertura di una nuova struttura per la collezione Innside by Meliá, l'Innside Porta Maggiore. Questo hotel aprirà nel 2019, nell'omonimo piazzale del quartiere Esquilino, a Roma: offrirà 171 camere, piscina privata, centro benessere, area fitness, due ristoranti e, immancabili, sale meeting ed eventi.

Il marchio Innside by Meliá si rivolge a una clientela bleisure che cerca, in destinazioni urbane, un'ospitalità meno formale. Qui gli ospiti potranno godere di aree creative per i meeting, wi-fi senza limiti, soft drink per il dopo lavoro e aree benessere.

Per informazioni: www.melia.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Siad
Pavoni
Molino Dallagiovanna

Siad
Pavoni
Molino Dallagiovanna

Bonduelle
Giordana Talamona