Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 16:11 | 104801 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Rational

Ristoranti contro la fame Partecipa anche il Mandarin Milano

di Claudio Zeni
 
08 novembre 2017 | 15:40

Ristoranti contro la fame Partecipa anche il Mandarin Milano

di Claudio Zeni
08 novembre 2017 | 15:40
 

Mandarin Oriental, Milan partecipa a Ristoranti contro la fame, una campagna dell’associazione no profit Azione contro la fame, che si tiene fino al 31 dicembre 2017 e coinvolge 300 ristoranti nel mondo.

Ordinando uno dei piatti del menu di Mandarin Bar & Bistrot con il logo di Ristoranti contro la fame, Mandarin Oriental, Milan donerà due euro all’associazione, contribuendo così alla raccolta fondi a cui partecipano illustri cuochi italiani e di tutto il mondo.

Antonio Guida (Ristoranti contro la fame Partecipa anche Mandarin Milano)
Antonio Guida

Azione Contro la Fame è un’organizzazione umanitaria internazionale, da quasi 40 anni leader nella lotta contro le cause e le conseguenze della fame. L’associazione tutela bambini malnutriti, assicura alle famiglie acqua potabile, cibo, cure mediche, formazione e la possibilità di un pasto sicuro in 50 Paesi del mondo.

La campagna Ristoranti contro la fame è partita in Inghilterra nel 1998, dove attualmente coinvolge circa 300 ristoranti. Dal 2010 è attiva anche in Spagna con oltre 700 ristoranti partecipanti, e altri paesi come Perù e Canada si sono uniti per contribuire con il loro sostegno. Nel 2015 la campagna ha preso vita anche in Italia, Stati Uniti e Germania.

Mandarin Oriental, Milan e Antonio Guida hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa, chiedendo anche ai propri ospiti di collaborare, per unire le forze e sostenere una causa così nobile come la lotta contro la malnutrizione.

Per informazioni: www.mandarinoriental.it/milan

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Senna
Julius Meiln
Molino Spadoni
Vini Alto Adige
Union Camere

Senna
Julius Meiln
Molino Spadoni

Vini Alto Adige
Schar
Siggi