Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 16 aprile 2024  | aggiornato alle 08:45 | 104603 articoli pubblicati

Masseria San Domenico Due riconoscimenti illustri

 
15 dicembre 2017 | 16:36

Masseria San Domenico Due riconoscimenti illustri

15 dicembre 2017 | 16:36
 

Masseria San Domenico, il resort di Savelletri di Fasano (Br), chiude il 2017 con la conquista di due importanti riconoscimenti internazionali ottenuti ai World Luxury Hotel Awards e agli European Hospitality Awards.

Alla prima manifestazione ha trionfato come Luxury Boutique Hotel Italy mentre alla seconda è stata nominata Hotel Spa of the Year. Due awards che premiano e celebrano l’eccellenza di una struttura unica, da oltre vent’anni simbolo del lusso made in Puglia, consegnati nel corso di Gala tenutisi nelle prestigiose cornici del Kulm Hotel di St. Moritz e del Tower Hotel di Londra.

(Masseria San Domenico Due riconoscimenti illustri)

Una struttura nata dall’amore della famiglia Melpignano per la propria terra e dall’idea innovativa di Marisa Melpignano di trasformare, attraverso un accurato restauro condotto nel pieno rispetto delle antiche forme e dei materiali originali, la masseria di famiglia in un resort in grado di unire lusso e autenticità, nel segno della tradizione. Un gioiello che continua a brillare nel tempo, come dimostra l’incoronazione come miglior boutique hotel della Penisola in un contest importante quale i World Luxury Hotel Awards, dal 2006 uno dei massimi riconoscimenti nella industry dell’ospitalità di alto livello, assegnati da una giuria di oltre 300 mila viaggiatori internazionali ogni anno.

(Masseria San Domenico Due riconoscimenti illustri)

In particolare Thalasso, la spa di Masseria San Domenico, si è aggiudicata il titolo di Hotel Spa of the Year conferito dalla selezionatissima giuria degli European Hospitality Award, composta da 7 addetti ai lavori ai massimi livelli in tutti i campi dell’hotellerie. Thalasso è stata una delle prime spa in Italia a proporre la talassoterapia, dai molteplici benefici derivanti dalle proprietà dell’acqua del mare e delle alghe.

(Masseria San Domenico Due riconoscimenti illustri)

Masseria San Domenico riaprirà le porte il 26 dicembre e propone un pacchetto per festeggiare la fine dell’anno e l’arrivo del 2018 in Puglia, tra sapori mediterranei e relax in spa.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Brita
Festival Brodetto 2024
Fonte Margherita
Pavoni

Brita
Festival Brodetto 2024
Fonte Margherita

Pavoni
Molino Grassi
Senna