Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 13:29 | 104801 articoli pubblicati

Il posto del cuore Natale allo Sheraton Diana Majestic

di Elisabetta N. Paseggini
 
19 dicembre 2017 | 11:16

Il posto del cuore Natale allo Sheraton Diana Majestic

di Elisabetta N. Paseggini
19 dicembre 2017 | 11:16
 

Nel periodo pre natalizio, il mio posto del cuore è senz’altro il bar dello Sheraton Diana Majestic a porta Venezia (Milano): luogo ideale per incontrare gli amici, scambiarsi gli auguri e gustare un sontuoso aperitivo.

La lounge del Diana affaccia su un giardino fiabesco, decorato con mille luci, che rendono l’atmosfera veramente natalizia. Accoccolata su una poltrona o un divano Diana Chester immagino di trovarmi in un castello della campagna inglese e non nel cuore della caotica Milano.

(Milano, oasi di pace a porta Venezia Diana Majestic ideale per coccole natalizie)

Qui il silenzio è rotto unicamente dal suono dell’acqua che zampilla dalla fontana e dal brusio di chi come me si lascia coccolare dalle delizie proposte. Lo straordinario foyer affacciato sul giardino con ampie vetrate semicircolari, rappresenta in assoluto per me il luogo dove non si può mancare, soprattutto durante il periodo pre natalizio.

I camerieri sono gentili e si ricordano di me e delle mie preferenze, cosi mi servono Manhattan cocktail e tartine al salmone. Sul tavolo degli aperitivi, preparati appositamente e sempre freschi, tanti finger food sia di carne che di pesce. In sottofondo musica che non impedisce di chiacchierare. L’ aperitivo c’è tutti i giorni dalle 19.00 alle 22.00, i prezzi sono 13€ al banco e 15€ al tavolo, con piatti open buffet e drinks classici. Durante questo periodo si può anche venire per il brunch, a Natale, S. Stefano e tutti i festivi, con menu veramente da acquolina in bocca.

Ad esempio: uova strapazzate con bacon, salsiccia e prosciutto grigliato, pan cakes con sciroppo d’acero, pan banana, crostata alla marmellata, brioches, formaggi assortiti con marmellata, miele e noci, salmone affumicato con insalatina, quiche lorraine, gateau di patate, funghi e asiago, tartine miste, al salmone affumicato, alla mousse di tonno, al caprino e uova di lompo e tante altre leccornie che potrete trovare consultando il sito del locale.

Per informazioni: www.sheratondianamajestic.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Onesti Group
Italmill
Cattel
Vini Alto Adige
Union Camere

Onesti Group
Italmill
Cattel

Vini Alto Adige
Fonte Margherita
Di Marco