Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 18:28 | 104802 articoli pubblicati

Veneto a tutto terme e golf al Radisson Blu di Galzignano

di Leonardo Felician
 
30 dicembre 2017 | 17:12

Veneto a tutto terme e golf al Radisson Blu di Galzignano

di Leonardo Felician
30 dicembre 2017 | 17:12
 

Raggiungibile da 4 aeroporti internazionali, in mezzo al parco naturale delle Terme Euganee, nel cuore del Veneto a pochi chilometri da Padova e in una delle zone più belle e ricche di storia, arte e cultura d’Italia.

È qui che si trova il resort Terme di Galzignano, concepito negli anni ’70 per una clientela allora prevalentemente tedesca che già aveva una passione per l’equilibrio psicofisico raggiunto attraverso l’armonia dell’ambiente circostante e della “salus per aquam”.

(Veneto a tutto terme e golf al Radisson Blu di Galzignano)

Il complesso si compone di tre alberghi, il Radisson Blu Majestic Spa & Golf Resort, nonché lo Splendid e lo Sporting, tutti con ingressi indipendenti, reception e vasti saloni di intrattenimento al piano terra. Ciascuno dei tre ha a disposizione diverse sale per meeting e convegni: il Majestic ne ha otto, tutte con luce naturale al piano ammezzato e vista sul verde, di cui una grande da 300 persone e altre di varie dimensioni più piccole fino alle boardroom modernamente attrezzate. Anche tutte le camere del Majestic hanno un aspetto moderno ed attuale, in quanto pochi anni fa è stata portata a termine una ristrutturazione integrale degli interni.

(Veneto a tutto terme e golf al Radisson Blu di Galzignano)

Oltre alle acque e ai trattamenti sia di bellezza che medici (perché i Colli Euganei sono noti da secoli per le proprietà curative dei loro fanghi), la ristorazione è un altro punto di attrazione per la clientela di coppie e famiglie che in tutte le stagioni sceglie questa destinazione per qualche giorno di riposo o di svago. Ampi buffet dalla prima colazione del mattino fino alla cena con showcooking soddisfano tutte le esigenze, con particolare attenzione alle intolleranze alimentari.

(Veneto a tutto terme e golf al Radisson Blu di Galzignano)

Il terzo pilastro su cui si è fondato il successo di Galzignano sono le attività sportive. Oltre alle piscine, passeggiate a piedi o in bicicletta tra i colli, tennis, beach volley e calcetto, ma anche golf, perché il resort dispone di un proprio campo a nove buche in un ambiente naturale suggestivo, con Golf Club e Club House e inoltre è associato ai non lontani Golf della Montecchia e al Golf Club Frassinelle.

Per informazioni: www.galzignano.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Senna
Festival Brodetto 2024
Nomacorc Vinventions
Julius Meiln
Union Camere

Senna
Festival Brodetto 2024
Nomacorc Vinventions

Julius Meiln
Molino Spadoni