Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 21:17 | 104796 articoli pubblicati

La Grand Spa di Palazzo Parigi Idea romantica per San Valentino

La spa di Palazzo Parigi, a Milano, è ampia 1.700 metri quadrati, è stata inaugurata a settembre e può essere l'idea giusta per le coppie. Per l'occasione del 14 febbraio viene proposto un menu speciale per lui e per lei

 
07 febbraio 2017 | 15:11

La Grand Spa di Palazzo Parigi Idea romantica per San Valentino

La spa di Palazzo Parigi, a Milano, è ampia 1.700 metri quadrati, è stata inaugurata a settembre e può essere l'idea giusta per le coppie. Per l'occasione del 14 febbraio viene proposto un menu speciale per lui e per lei

07 febbraio 2017 | 15:11
 

A tre anni dall'apertura, Palazzo Parigi svela la Grand Spa, “casa” del benessere, pensata come un'oasi esotica all'interno dell'hotel cinque stelle lusso. Un luogo per rigenerarsi proprio nel cuore della città, a Brera, e ad un passo dal celebre quadrilatero della moda. La Grand Spa è stata ideata e progettata dall’architetto Paola Giambelli, responsabile della gestione di Palazzo Parigi. Un luogo per gli innamorati dove festeggiare il loro giorno, quello del 14 febbraio, godendo subito dei piaceri che essa può dare.

A Palazzo Parigi si inaugura la Grand Spa  Idea San Valentino 2017 per coppie

Palazzo Parigi per altro ha studiato un menu ad hoc proprio per le coppie composto da: Stuzzichino di benvenuto, gamberi rossi, emulsione di mandorle e fichi d’india, cannoli di pasta fresca, carciofi spinosi e tartufo nero di Norcia, triglia croccante, puntarelle e olive taggiasche, fondente di vitello, sedano rapa e biscotto alle erbe, cioccolato fondente al caramello al peperoncino e frutto della passione, sfera al gianduia, lampone e rosmarino.

A proposito della nuova Spa, l’architetto ha commentato: «Ho voluto creare uno spazio unico a Milano, dove i nostri ospiti possano sentirsi immediatamente disconnessi dalla frenesia cittadina. La nostra parola d'ordine è benessere e non c'è dettaglio che non punti a questo, a partire dalle decorazioni presenti nelle aree comuni e nelle sale riservate ai trattamenti. Siamo orgogliosi di poter vantare la più grande Spa del centro di Milano interamente immersa nella luce naturale. Per noi il benessere significa offrire ai nostri ospiti un ambiente che evochi luoghi di vacanza, eseguire dei trattamenti selezionati con possibilità di scegliere tra i naturali e quelli a più alto contenuto tecnico. Proponiamo inoltre, L’Oasi, healthy bar and restaurant dedicato all’alimentazione sana e leggera. E poi il fitness: una grande area dove allenarsi con l’ultimissima generazione di attrezzature Technogym, o con qualificati personal trainer nella sala privata, ancora una volta con luce naturale e vista giardino».

A Palazzo Parigi si inaugura la Grand Spa  Idea San Valentino 2017 per coppie

Con la sua delicata architettura di ispirazione moresca che ricorda un tranquillo Riad, la Grand Spa di Palazzo Parigi è abbinata all’esperienza dell’esclusivo marchio svizzero di bellezza Valmont e assicura agli ospiti e a tutti i milanesi un ritiro olistico irripetibile, lontano dalla Milano veloce e impaziente. Accedere alla Grand Spa di Palazzo Parigi significa sentirsi immediatamente trasportati lontano. Un viaggio sensoriale che inizia, prima ancora dei trattamenti, tra atmosfere esotiche, opere d’arte selezionate con cura, mobili, materiali di pregio e caratteristici elementi architettonici.

Questi ultimi sono in particolare presenti nella zona della piscina e della Jacuzzi dove, fra i tanti dettagli preziosi che creano armonia nell'ambiente, vi sono pareti realizzate con la tecnica marocchina Zellige e pregiato marmo chiaro. Anche nell'area della reception si fanno notare particolari di charme come una lanterna in ottone fatta a mano, importata direttamente da Marrakech. La sensazione di serenità estrema che si vive in tutta la Grand Spa è arricchita dalla presenza degli spazi esterni.

A Palazzo Parigi si inaugura la Grand Spa  Idea San Valentino 2017 per coppie

La piscina coperta di mosaici si apre ad un ampio terrazzo con vista sul rigoglioso giardino privato, che permetterà di godere del massimo del relax all'aperto durante tutto l’anno. Il patio centrale con palme offre una piacevole vista dalla sala relax, nonché dall’Oasi, healthy bar and restaurant. Il percorso benessere comprende inoltre bagno turco, sauna finlandese, Jacuzzi, docce emozionali, cascate di ghiaccio. Le sette sale a tema dedicate ai trattamenti sono l’una diversa dall’altra, così da garantire un percorso dei sensi profondo, attraverso le atmosfere più suggestive di Marocco, India, Svezia, Polinesia, Bali e Cina.

Royal Hammam Privé, interamente in marmo rosa, aggiunge un'altra occasione per staccare la spina e vivere l'esperienza dei più ricchi rituali di bellezza marocchina. Rituali proposti nel modo più tradizionale e corretto grazie alla presenza e agli insegnamenti di un’estetista e terapista magrebina e con l’utilizzo di autentici prodotti biologici di quelle zone. Dallo scrub con sapone nero, al delicato massaggio con l’olio di Argan, esperienze che offrono un momento senza precedenti di relax per donare estrema morbidezza alla pelle.

Per informazioni: www.palazzoparigi.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Cosi Com'è
Nomacorc Vinventions

Torresella
Siad
Onesti Group