Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 11:55 | 104801 articoli pubblicati

Uno chalet di neve per San Valentino A Livigno il sogno diventa realtà

 
10 gennaio 2018 | 16:39

Uno chalet di neve per San Valentino A Livigno il sogno diventa realtà

10 gennaio 2018 | 16:39
 

Per un San Valentino speciale, l’arredamento è completamente realizzato in neve pressata, dal letto al comodino, tutto quello che c’è nella stanza è di neve. Siamo negli chalet costruiti dall’artista Vania Cusini.

Gli Snow Chalet di Livigno, piccolo Tibet delle Alpi, accolgono le coppie tra le sue pareti di neve e sono destinati a sciogliersi in primavera. Gli chalet sono due. “Livigno Design” gioca con la tradizione alpina: un letto che rimanda alle fattorie tipiche valtellinesi, con le vecchie travi in legno (che qui sono fatte di neve), la mangiatoia, i coniglietti e gli agnellini. Una piccola fattoria, tutta bianca.

(Uno chalet di neve per San Valentino A Livigno il sogno diventa realtà)

L’altro chalet è ispirato alla musica. Sulle pareti di “Sound Design”sfilano le chiavi di violino, il pentagramma e una finestra con tendaggi (tutto di neve). Appoggiato ai piedi del letto il pianoforte bianco con lo sgabello. I sacchi a pelo termici consentono di passare la notte in modo davvero confortevole

(Uno chalet di neve per San Valentino A Livigno il sogno diventa realtà)

Inaugurati il 20 dicembre, gli chalet di neve fanno parte del gruppo Lungolivigno che, nella cittadina duty free, ha 6 negozi e due hotel, il centralissimo Hotel Concordia e l’Hotel Lac Salin spa & Mountain Resort. Per la stagione invernale sono state rinnovate entrambe le spa: in particolare il Mandira spa dell’Hotel Lac Salin spa & Mountain Resort ha ampliato e rinnovato i suoi spazi, conferendo al centro wellness una nuova veste.

Per informazioni: www.snowsuitelungolivigno.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Onesti Group
Nomacorc Vinventions

Prugne della California
Senna