Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 23 aprile 2024  | aggiornato alle 17:39 | 104768 articoli pubblicati

Hilton Lake Como Quando il lusso è panoramico

 
11 gennaio 2018 | 18:07

Hilton Lake Como Quando il lusso è panoramico

11 gennaio 2018 | 18:07
 

Ubicato in un'area residenziale tra il centro di Como e il confine svizzero, il nuovo Hilton Lake Como sorge a pochi passi da Villa Olmo, da parchi lussureggianti e dal lungolago. Uno spettacolo mozzafiato.

E in 10 minuti a piedi si raggiunge il centro della città e si può prendere un traghetto per visitare tutte le famose cittadine che sorgono sulle sponde del lago di Como.

(Hilton Lake Como Quando il lusso è panoramico)
foto: Ciao Como

L’Hilton Lake Como di via Borgo Vico ha aperto i battenti l’11 gennaio anche se di fatto l’inaugurazione vera e propria è prevista per il 12 aprile con una mega festa. Il taglio del nastro, operativo ma ufficioso, è stato a opera del suo direttore, Giorgio Borgonovo, una vita a girare alberghi nel mondo, ora finalmente nella sua città.

L’Hilton Lake Como offre 170 camere ultra moderne e raffinate, curate nei dettagli e può contare su 130 dipendenti nel periodo di massima apertura (molti lariani anche giovani). E poi piscina con acqua a bordo vasca che si trova sulla terrazza panoramica e una attrezzata spa con piscina interna e fitness center, ma anche una sala convegni da 200 posti. Un vero gioiello incastonato tra lago, montagne e città. L’albergo sarà aperto per tutto l’anno.

Per informazioni: www.hiltonhotels.it/italia/hilton-lake-como

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Delyce
ROS
Festival Brodetto 2024
Di Marco
Union Camere

Delyce
ROS
Festival Brodetto 2024

Di Marco
Schar
Nomacorc Vinventions