Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 15:10 | 104801 articoli pubblicati

Benessere ai massimi livelli A Seefeld tre indirizzi d'eccellenza

 
24 gennaio 2018 | 10:38

Benessere ai massimi livelli A Seefeld tre indirizzi d'eccellenza

24 gennaio 2018 | 10:38
 

Benessere a tutto tondo con la riapertura del mitico 5 stelle lusso Astoria Relax & Spa Hotel, la nuova “Ladies Spa” dell’iconico Interalpen-Hotel Tyrol e i trattamenti Alp-Detox presso il Natur & Spa-Hotel Lärchenhof.

Seefeld, grand dame incontrastata delle Alpi Tirolesi, vanta una concentrazione straordinaria di strutture ricettive extralusso. Il 2018 è ricco di novità attraenti come le riaperture dopo ristrutturazioni spettacolari, gli implementi in termini di qualità presso le Spa che già si trovano al top delle classifiche e la riconferma che, puntando sulla natura e la qualità, non si sbaglia mai. Poiché il powder tardivo si combina perfettamente con una vacanza benessere-detox, grazie alla posizione strategica, la vista mozzafiato e i servizi eccellenti, almeno una tappa a Seefeld è assolutamente da mettere in calendario.

(Benessere ai massimi livelli A Seefeld tre indirizzi d'eccellenza)

Grazie a 256 km di piste da fondo e 37 km di sci alpino panoramico, a soli 20 chilometri da Innsbruck, Seefeld è un vero paradiso per gli amanti della neve che fino ad aprile regna incontrastata. Da maggio invece inizia la stagione estiva che rende Seefeld, a 1.200 metri di altitudine, un buen retiro perfetto per scappare dall’arsura della città. Ecco quindi tre novità da non perdere nel panorama delle strutture che uniscono al benessere, il più totale relax e un servizio fatto di mille piccolo e grandi attenzioni.

Con la stagione estiva 2018 (precisamente il 09/05/2018) verrà inaugurata la nuova ed esclusiva Ladies Spa presso l’Interalpen-Hotel Tyrol *****S. Una vera e propria oasi di benessere, incentrata sulle esigenze femminili di discrezione e assoluta tranquillità. Un’ambientazione di lusso dai toni scuri e caldi con elementi dorati sarà dotata di una sauna finlandese, un bagno turco, sdraio riscaldati, docce emozionali, cascate di ghiaccio per rinfrescarsi dopo la sauna, una ricca selezione di tisane e infusi, succhi di frutta e Prosecco da gustare nell’intimità di un luogo riservato e rilassante. Un luogo appunto interamente femminile, pensato per soddisfare la clientela più esigente, perfetto per un weekend con la migliore amica, prenotabile anche per eventi speciali come addii al nubilato o semplicemente per sorprendere un gruppo di amiche.

La seconda novità è disponibile in seguito alla ristrutturazione terminata a gennaio 2017 e il conseguente ampliamento a 81 sistemazioni di gran lusso, l’Astoria Relax & Spa Resort si è aggiudicato l’appellativo “Superior” da aggiungere alle preesistenti 5 stelle, posizionandosi così al vertice assoluto delle strutture ricettive di Seefeld. L’Astoria Relax & SPA Resort ****S di Seefeld in Tirolo è immerso nel proprio parco di 20mila mq e gode di assoluto silenzio e una vista privilegiata sullo scenario alpino mozzafiato che circonda l’altopiano. Gli ospiti delle 81 camere e suite possono avvalersi liberamente del centro benessere Astoria-Alpin-Aktiv Spa“ che si estende su ben 4mila mq e offre sconfinate possibilità di relax e benessere. La Spa dispone, tra l’altro, di una piscina interna collegata a quella esterna, ambedue riscaldate tutto l’anno, un idromassaggio con acqua salina, una vasca esterna riscaldata di 20 metri, un laghetto naturale di ben 800 mq con annessa spiaggia alpina attrezzata con comode sdraio, una ricca varietà di bagni a vapore e saune.

Infine, la terza meta da segnare, si trova in posizione leggermente defilata dal centro di Seefeld, il Lärchenhof **** dispone di una Spa panoramica con vista mozzafiato su Seefeld. Perfetto per chi viaggia con il proprio cane, accoglie gli ospiti a 4 zampe con una serie di attenzioni impareggiabili. La Spa basa i suoi principi sull’ “Alp Detox", un’esperienza unica fatta di competenza e cultura alpina fondata su “equilibrio, rigenerazione, vitalità e disintossicazione” per un concetto di Sanum per Alpes complessivo, che può essere adattato individualmente. Da provare il trattamento “100 Natural. 100% Me”, un vero rituale della durata di 130 minuti (Euro 160) che prevede una purificazione del corpo, balsami detossinanti, peeling, coppettazione, un siero altamente concentrato veicolato ad ultrasuoni e un massaggio con sacchetti di erbe alpine.

Per informazioni: www.interalpen.com
www.hotel-laerchenhof-seefeld.com
www.astoria-seefeld.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Delyce
Julius Meiln
Molino Spadoni

Consorzio Barbera Asti
Fratelli Castellan