Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 15:25 | 104801 articoli pubblicati

Wellness e salute in Alto Adige Le formule del Gruppo Belvita

 
25 gennaio 2018 | 19:36

Wellness e salute in Alto Adige Le formule del Gruppo Belvita

25 gennaio 2018 | 19:36
 

Il Gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol riunisce i migliori hotel wellness dell’Alto Adige per le categorie Wellfeeling, Beauty, Vitale Cuisine e Fitness: 28 strutture alberghiere, 203 saune, 109 piscine.

Tutti i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol sono 4 stelle superior e 5 stelle a conduzione famigliare, contraddistinti dalla tipica ospitalità altoatesina. Sono quattro le categorie principali in cui suddividere le strutture del Gruppo. Wellfeeling, hotel che propongono attività di relax a contatto con la natura. Beauty, specializzati in trattamenti a base di prodotti naturali e locali. Fitness, strutture con ampia offerta di attività fisca in armonia con il paesaggio montano. Vitale Cuisine, il wellness che punta sulla cucina alpina e mediterranea a base di prodotti locali naturali.

(Wellness e salute in Alto Adige Le formule del Gruppo Belvita)

Leader di settore, questi alberghi si trovano nei luoghi più belli di tutto il territorio altoatesino e offrono puro wellness con servizi e optional di lusso in una sorta di oasi del benessere in cui lo stile di vita alpino incontra con successo quello mediterraneo. Per garantire agli ospiti un servizio di assoluta eccellenza, gli hotel sono sottoposti a mystery check e sono valutati per poter mantenere il sigillo di qualità Belvita.

Per informazioni: www.belvita.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Festival Brodetto 2024
Di Marco
Siggi

Mulino Caputo
Senna