Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 23:45 | 104249 articoli pubblicati

Montana Lodge&Spa Bartolini consulente del ristorante

 
04 dicembre 2018 | 11:50

Montana Lodge&Spa Bartolini consulente del ristorante

04 dicembre 2018 | 11:50
 

Ai World Ski Awards di Kitzbuhel l’hotel 5 stelle Montana Lodge&Spa di La Thuile torna con un bottino molto ricco: è tra 3 Ski Hotel Top al mondo e ha vinto l’ “Italy’s Best Ski Hotel 2018”.

Progettato per ridurre al massimo l’impatto ambientale e disegnato in stile montano minimal chic, Montana Lodge&Spa è una struttura studiata per offrire il massimo del confort e dell’accoglienza. 55 camere dall’atmosfera suggestiva, eleganti e spaziose regalano il piacere di una calda ospitalità. L’ampio centro benessere con le 6 sale per trattamenti estetici e massaggi, la sauna, la private Spa e la piscina interna panoramica, è il luogo ideale per passare momenti di relax.

(Montana Lodge&Spa Bartolini consulente del ristorante)

All’interno di Montana Lodge&Spa, si trova il ristorante Chaveur, disposto su due piani con grandi vetrate sulle montagne più alte d’Europa. Questo ristorante, dal mese di dicembre 2018, beneficerà della consulenza del pluristellato chef Enrico Bartolini che porterà la sua esperienza e la sua filosofia BE Contemporary Classic e porterà di certo un valore aggiunto ad una struttura già di altissimo livello. Una cucina contemporanea e classica allo stesso tempo. Una proposta gastronomica carica di ricordi, tradizioni, dal forte impatto emozionale.

La cantina dei vini dell’hotel custodisce un’attenta scelta di etichette valdostane, nazionali e internazionali, mentre lo Stars Bar & Lounge offre ottimi aperitivi e stuzzichini ad ogni ora del giorno. Montana Lodge&Spa è stato anche recentemente premiato, per il secondo anno, nell’olimpo dell’ospitalità, con la targa “Camere d’autore” di Touring Club Italiano e il prossimo 6 dicembre riceverà l’ambito riconoscimento di Ambasciatore del territorio, unico per la Valle d’Aosta, presso il Senato della Repubblica a Roma.

Per informazioni: www.montanalodge.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Bonduelle
Notte Rossa
Union Camere

Bonduelle
Notte Rossa

Union Camere
Molino Dallagiovanna