Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 00:53 | 104800 articoli pubblicati

Alpin Garden Resort di Ortisei Come essere a casa propria

di Leonardo Felician
 
06 febbraio 2018 | 12:50

Alpin Garden Resort di Ortisei Come essere a casa propria

di Leonardo Felician
06 febbraio 2018 | 12:50
 

Your second home”: questa è l’ambizione di Markus Hofer, fare dell’Alpin Garden Resort di Ortisei (Bz) una seconda casa per ospiti abituali ricorrenti nel suo hotel cinque stelle, solo per adulti.

A vedere i risultati ci è riuscito: ospiti ricorrenti che diventano anche amici, dieci mesi di apertura trainati fuori stagione dalla Spa e dalla cucina gourmet, una vera eccezione per gli alberghi di montagna, investimenti continui per rinnovare e migliorare l’albergo e per provare un’avventura nuova attualmente in ristrutturazione sulle colline del lago di Garda.

(Alpin Garden Resort di Ortisei Come essere a casa propria)

L'hotel benessere Alpin Garden si trova in Val Gardena ed è un accogliente rifugio realizzato con passione per i dettagli per garantire una vacanza benessere rilassante ed elegante. La Spa Kleopatra su due piani con ambienti raffinati garantisce trattamenti personalizzati nella splendida cornice delle Dolomiti. L’albergo si trova posizione molto comoda a un quarto d’ora di passeggiata dal centro di Ortisei con vista mozzafiato sulle montagne.

L’offerta di piaceri culinari alpini parte ogni domenica con aperitivo di benvenuto e a seguire cena di gala con raffinato menu per buongustai fatto di diverse portate con menu a scelta, buffet dei formaggi e ricca selezione di insalate. Al mattino è proposto un ampio buffet di prima colazione fino alle ore 11.00 con cucina a vista, prodotti genuini, marmellate fatte in casa, frutta fresca, frutti di bosco, succhi, piatti a base di uova e crêpe, nonché merenda pomeridiana con snack e torte fatte in casa, Si organizzano anche cene gourmet e serate a tema, come aperitivo fingerfood, serate tirolesi e degustazioni.

Ulteriori dettagli molto graditi oltre al garage coperto gratuito e al wi-fi sono i servizi navetta e skibus dell'hotel per il centro del paese e per gli impianti di risalita del Sassolungo, Alpe di Siusi e Seceda: la prima destinazione immette nel mitico circuito del Sella Ronda, la perla del Dolomiti Superski un unico skipass per 1.200 km di piste e 450 impianti; la seconda porta su un altopiano solatio frequentato per passeggiate sulla neve oltre che per lo sci; la terza sale infine in funivia a 2.500 metri da dove la pista detta “la longia” con 10 km ininterrotti scende fino al centro di Ortisei.

Per informazioni: www.alpingarden.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Di Marco
Onesti Group

Molino Dallagiovanna
Siad