Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 23:44 | 104249 articoli pubblicati

Tra Pasqua e wellness a Masseria San Domenico

 
09 marzo 2018 | 16:03

Tra Pasqua e wellness a Masseria San Domenico

09 marzo 2018 | 16:03
 

Masseria San Domenico, resort lungo il litorale di Savelletri di Fasano (Br) offre un pacchetto vacanza per la Pasqua tra wellness e alta cucina, con un servizio impeccabile e una posizione mozzafiato.

Il pacchetto Pasqua e Wellness di Masseria San Domenico è valido dal 30 marzo al 2 aprile e comprende:
  • 2 o 3 pernottamenti in camera deluxe
  • Prima colazione a buffet
  • Mezza pensione al Ristorante San Domenico (bevande escluse)
  • Pranzo di Pasqua con selezione di vini della Masseria
  • 4 trattamenti talassoterapici
  • Uso libero della piscina talassoterapica, sauna, bagno turco, palestra, docce cromo-aromatiche, percorso Kneipp.

(Tra Pasqua e wellness a Masseria San Domenico)

Per tre notti il prezzo a persona in camera doppia deluxe è di 850 euro (330 euro come supplemento per uso singola); per due notti è di 560 euro per persona (240 il supplemento). Per le notti extra c'è uno sconto del 25% sulle tariffe ufficiali.

Le camere e suite
Sono ampie, luminose e arredate con raffinata sobrietà. Ci sono camere al pianterreno con patio attrezzato o suite con giardino privato; quelle al primo piano godono di un'ampia vista sul mare o sulla piscina e si affacciano sui giardini ricogliosi che le circondano.

Il ristorante
Luogo ideale dove assaggiare specialità tipicamente pugliesi, accompagnate da una ricca selezione di vini nazionali e internazionali, rinomato per i piatti a base di pesce - non manca comunque una vasta scelta di piatti light. Quasi tutte le verdure e la frutta servite provengono dai 300 ettari di uliveto, orti e frutteti circostanti.

Servizi
Numerosi i servizi offerti dalla struttura,  che è stata una delle prime in Italia a proporre la talassoterapia. L'acqua del vicino Mar Adriatico, prelevata a 400 metri di profondità, filtrata e resa battericamente pura, è ricca di minerali e oligoelementi che risultano fondamentali per il miglioramento delle funzioni biologiche del corpo umano. La piscina coperta con acqua di mare riscaldata a 37° è il fulcro del centro thalasso.

(Tra Pasqua e wellness a Masseria San Domenico)

Le alghe, con la loro vasta concentrazione di minerali e vitamine, utilizzate insieme all'acqua di mare, danno vita ad un cocktail che dona rinvigorimento fisico e una profonda disintossicazione. La Douche d'Evian, massaggio rilassante con gli oli essenziali marini sotto micro getti di acqua di mare, la “Thalatherm”, dove il corpo, coperto da uno strato di  fanghi marini,  viene immerso in un vapore caldo seguito da getti freschi d’acqua di mare, fanno parte dei tanti trattamenti tonificanti e disintossicanti offerti dal centro di Talassoterapia.

Per gli sportivi, 2 campi da tennis all’interno della struttura e a soli 3 km, il San Domenico Golf con 18 buche, tutte vista mare, che si snodano tra la vegetazione mediterranea e gli ulivi secolari. Il percorso realizzato dall’European Golf Design, è sede di numerose gare internazionali tra cui la finale dell’European Challenge Tour.

Per informazioni: www.masseriasandomenico.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Julius Meiln
Siad
Pavoni