Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 02:06 | 104705 articoli pubblicati

Lefay Resort&Spa Lago di Garda Miglior Spa di tutta Europa

di Mariuccia Passera
 
25 giugno 2018 | 17:19

Lefay Resort&Spa Lago di Garda Miglior Spa di tutta Europa

di Mariuccia Passera
25 giugno 2018 | 17:19
 

Lefay Resort&Spa Lago di Garda è stato premiato per la quarta volta come Miglior Spa d'Europa dagli “European Health&Spa Award”. Il premio è stato conferito all'Hotel Park Hyatt nella serata di Gala.

Si aggiunge a questo prestigioso riconoscimento di "Best Spa Destination", anche il titolo "Best Signature Treatment 2018" a "Il Cerchio della Luna", l'innovativo trattamento viso Anti Age Tripla Azione creato dal Comitato Scientifico Lefay Spa.

(Lefay Resort&Spa Lago di Garda Miglior Spa di tutta Europa)

I premi "European Health&Spa Award", che quest'anno celebrano il decimo anno di edizione, sono considerati tra i più alti riconoscimenti per i brand di alto livello che ogni anno investono in ricerca e innovazione negli ambiti di wellness e salute. Rappresentano un momento di scambio e dialogo per l'evoluzione dei prodotti benessere e dell'offerta Spa internazionale.

Durante la premiazione, la giuria di esperti ha definito l'esclusivo tempio di benessere «Un'opera d'arte olistica: un luogo dove poter essere semplicemente se stessi e recuperare l'equilibrio naturale». Per quanto riguarda il trattamento “Il Cerchio della Luna” i giudici hanno speso le seguenti parole: «I terapisti sono perfettamente formati per riconoscere e anticipare i disturbi e le difficoltà individuali dell'ospite: tale abilità è resa possibile dal percorso di training che effettuano direttamente con gli esperti medici nelle varie discipline olistiche. Inoltre, si sottolinea l'unicità dell'atmosfera ricreata all'interno delle cabine: la temperatura, il sottofondo musicale, l'aromaterapia, la luce naturale e la vista sul lago regalano un momento irripetibile, cornice di aspetti tecnici all'avanguardia».

(Lefay Resort&Spa Lago di Garda Miglior Spa di tutta Europa)

Afferma Liliana Leali, amministratore delegato del Gruppo Lefay: «Essere riconfermati Miglior Spa d’Europa per il secondo anno consecutivo e per la quarta volta dall’apertura è per noi e l’intero team fonte di grande soddisfazione: nel decimo compleanno del Resort sopraggiunge la conferma che la ricerca del Comitato Scientifico Lefay e l’intensa attività di formazione dei Collaboratori sono i valori che definiscono l’eccezionalità di un metodo benessere inedito, che ha come obiettivo la salute attraverso la riscoperta di uno stile di vita sano e consapevole. Ci auguriamo davvero di proseguire su questa strada e di contribuire al processo di sviluppo dell’esperienza benessere nell’ambito dell’hotellerie di lusso sostenibile».

Per informazioni: www.lefayresorts.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Fonte Margherita
Molino Dallagiovanna
Cosi Com'è
Brita

Fonte Margherita
Molino Dallagiovanna
Cosi Com'è

Brita
Cattel
Union Camere