Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 02:55 | 104705 articoli pubblicati

Travel + Leisure’s World’s Best Awards Borgo Egnazia miglior resort d’Italia

 
18 luglio 2018 | 16:58

Travel + Leisure’s World’s Best Awards Borgo Egnazia miglior resort d’Italia

18 luglio 2018 | 16:58
 

Top Italian Resort ha eletto Borgo Egnazia, in Puglia, tra la Valle d’Itria e il mar Adriatico, come migliore nella categoria Top Italian Resort alla 23ª edizione dei World’s Best Awards della rivista Travel + Leisure.

Il magazine statunitense, un’autorità del settore turismo e lifestyle, ha tratto questo risultato chiedendo ai lettori di condividere e valutare le migliori esperienze di viaggio in hotel, resort, navi da crociera, aeroporti, città, isole e spa, raccogliendo i pareri di oltre 300mila persone, che hanno inviato i loro voti nelle varie categorie.

(Travel   Leisure’s World’s Best Awards Borgo Egnazia miglior resort d’Italia)

Borgo Egnazia si aggiudica anche il quarto posto nella categoria Top 10 European Resort Hotels e si conferma inoltre tra i Top 100 hotel di tutto il mondo (al 43° posto).

«Questo - ha dichiarato Aldo Melpignano, proprietario e managing director di Borgo Egnazia - è uno straordinario riconoscimento per Borgo Egnazia e per la Puglia, una regione che è cresciuta fino a diventare una destinazione turistica internazionale. Siamo estremamente orgogliosi e onorati di essere stati scelti da Travel + Leisure come il miglior hotel in Italia e come uno dei migliori resort in Europa, mentre continuiamo a lavorare su un modello innovativo di turismo, ospitalità e benessere, profondamente radicato e connesso con la nostra terra d’origine».

Per informazioni: www.borgoegnazia.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Di Marco
Union Camere

Pavoni
Prugne della California
Schar