Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 12:54 | 104801 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Rational

Il Mandarin Oriental sbarca a Como Porreca nominato general manager

di Mariuccia Passera
 
01 febbraio 2019 | 14:46

Il Mandarin Oriental sbarca a Como Porreca nominato general manager

di Mariuccia Passera
01 febbraio 2019 | 14:46
 

Mandarin Oriental Hotel Group ha nominato Samuel Porreca, rinomato professionista del settore dell’ospitalità, general manager di Mandarin Oriental, lago di Como. Il resort lariano sarà il primo del Gruppo in Europa.

Porreca vanta oltre vent’anni d’esperienza nell’industria alberghiera, con importanti incarichi manageriali in hotel del calibro di Villa La Vedetta, proprietà Relais and Châteaux di Firenze, e J.K. Place Capri. Nel 2012 ha coordinato l’apertura di J.K. Place Roma, hotel che sotto la sua direzione ha ricevuto numerosi riconoscimenti a livello internazionale.

(Il Mandarin Oriental sbarca a Como Porreca nominato general manager)

«Negli ultimi anni il lago di Como è diventata una delle principali destinazioni per il turismo del lusso. Sono davvero onorato di poter lavorare con Mandarin Oriental Hotel Group per realizzare un magnifico resort situato in una delle mete più ricercate di tutta Italia», ha detto Samuel Porreca alla vigilia dell’apertura della nuova struttura.

Luca Finardi, area vice president operations (Italy) di Mandarin Oriental Hotel Group e General Manager di Mandarin Oriental, Milan sosterrà Samuel Porreca nel suo nuovo incarico. Mandarin Oriental, Lago di Como offre il servizio Mandarin Oriental sulle rive di uno dei laghi più amati del mondo. Con una posizione a pochi passi dall’acqua e circondato da un giardino lussureggiante, il resort offre 21 camere, 52 suite e junior suite e due ville private. Il ristorante gourmet, il bar bistrò e il Pool Bar, adiacente alla piscina galleggiante, affacciano direttamente sul giardino e sul lago. La Spa at Mandarin Oriental, lago di Como è la più grande della zona e vanta un fitness centre d’avanguardia, quattro spa suite private, due cabine trattamenti, una piscina interna e un’ampia area wellness.

Per informazioni:www.mandarinoriental.com/lake-como

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Festival Brodetto 2024
Italmill
Pavoni
Fratelli Castellan
Union Camere

Festival Brodetto 2024
Italmill
Pavoni

Fratelli Castellan
ROS