Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 16:53 | 104245 articoli pubblicati

Courmayeur, polvere di stelle al Super G Il 2 marzo la Stardust Dinner con Berton

 
14 febbraio 2019 | 10:54

Courmayeur, polvere di stelle al Super G Il 2 marzo la Stardust Dinner con Berton

14 febbraio 2019 | 10:54
 

Camere d’albergo, après ski, benessere e ristorante. La formula del Super G di Courmayeur piace e quest’anno si arricchisce con le Stardust Dinner, cene glamour con finale sotto le stelle sulla terrazza esterna del club.

La prossima sarà all’insegna del salmone affumicato Coda Nera Riserva, preparato dallo chef stellato Andrea Berton dell’omonimo ristorante di Porta Nuova a Milano, che proporrà per l’occasione un menù speciale.

Andrea Berton(Courmayeur, polvere di stelle al Super G Il 2 marzo la Stardust Dinner con Berton)
Andrea Berton

Partner dell’evento saranno La Nef Spa, azienda di riferimento in Italia nelle eccellenze ittiche  e Cantine Ferrari, bandiera delle bollicine italiane nel mondo.

(Courmayeur, polvere di stelle al Super G Il 2 marzo la Stardust Dinner con Berton)

«Ci siamo felicemente presi la responsabilità di gestire il tempo dei nostri clienti – dicono Andrea Baccuini e Giacomo Sanzini, gli “inventori” di Super G - quello più prezioso, quello delle vacanze, della famiglia, degli amici, del bel vivere e lo facciamo con cura, professionalità, amore. Al Super G si vive, si provano emozioni, si sperimentano cose nuove, i sensi vengono stimolati, il cibo è scoperta, la musica ritmo e battito, il relax cura di sé, la festa condivisione. Anche un semplice caffè, servito al meglio e con i migliori prodotti, diventa un’esperienza che profuma di Italia e di saper fare bene».

Per informazioni: www.lovesuperg.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Prugne della California
ros
Bonduelle

Notte Rossa
Fratelli Castellan