Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 12:18 | 104260 articoli pubblicati

Mandarin Hotel si allarga in Cina e apre il primo albergo a Pechino

 
01 marzo 2019 | 11:15

Mandarin Hotel si allarga in Cina e apre il primo albergo a Pechino

01 marzo 2019 | 11:15
 

Aprirà a Pechino il 18 marzo il Mandarin Oriental Wangfujing Beijing, prima struttura della nota catena alberghiera orientale nella capitale cinese. 73 tra camere e suite di lusso, ci saranno anche bar e ristorante.

L’albergo è situato ai piani superiori del WF Central, il famoso centro commerciale di Hongkong Land, e gode di una vista mozzafiato sui monumenti storici, tra cui La Città Proibita. Tutte le 73 camere e suite, molte delle quali si affacciano sulla Città Proibita, sono tra le più grandi della città e presentano un design elegante in stile residenziale con servizi di lusso. I due eleganti ristoranti e bar all’ultimo piano hanno accesso a una spettacolare terrazza con giardino. Il Café Zi sarà aperto tutto il giorno, servendo cucina tipicamente asiatica. Mandarin Grill + Bar proporrà classici grill-style, mentre il MO Bar sarà il place-to-be per cocktail e musica. The Spa offrirà trattamenti signature, un centro fitness e una piscina interna da 25 metri con tetto panoramico.

(Mandarin Hotel si allarga in Cinae apre il primo albergo a Pechino)

E per festeggiare l’apertura l’hotel lancerà il pacchetto Opening Offer (valido fino al 18 giugno), che include un credito giornaliero di 888 CNY (pari a circa 115 euro) utilizzabili in tutta la struttura. Il pacchetto ha un prezzo di partenza di 3.088 CNY. Il credito è spendibile per diversi servizi dell’hotel: un cocktail al tramonto al MO Bar, guardando Città Proibita, la cucina asiatica e i dim sum del Café Zi, i piatti di carne e frutti di mare del Mandarin Grill + Bar, un tè rilassante nella silenziosa The Library, un trattamento rigenerante alla The Spa e il yransfer andata e ritorno dall’aeroporto internazionale di Pechino.

Per informazioni: www.mandarinoriental.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Molino Dallagiovanna
Union Camere
Pavoni
Nomacorc Vinventions

Molino Dallagiovanna
Union Camere
Pavoni

Nomacorc Vinventions
Italmill
Delyce