Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 22:33 | 104800 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Rational

Il metodo Vyta Ad Abano un percorso di benessere

di Emanuela T. Cavalca
 
10 maggio 2019 | 10:10

Il metodo Vyta Ad Abano un percorso di benessere

di Emanuela T. Cavalca
10 maggio 2019 | 10:10
 

Il primo centro Vyta si trova negli spazi del Plaza Hotel ad Abano Terme (Pd), struttura alberghiera che vanta una lunga tradizione alberghiera. Vyta non è la solita spa o un semplice centro medico.

Per realizzare tutto ciò sono stati completamente ristrutturati mille metri quadrati. Ovviamente è replicabile in altri spazi. Dietro questo programma c’è un gruppo di medici ed esperti coordinati da Umberto Carraro, medico in Medicina Termale e da Damiano Galimberti esperto in Nutrigenomica, Epigenetica e Medicina Antiaging, accanto a loro troviamo specialisti in cardiologia, medicina estetica, psicologi, osteopati, food coach e personal fit coach Vyta.

Damiano Galimberti e Umberto Carraro (Il metodo Vyta Ad Abano un percorso di benessere)
Damiano Galimberti e Umberto Carraro

Non si tratta del solito programma anti-aging o di una clinica, ma una via per cambiare e migliorare la vita. Tutti indistintamente possono affrontare questo percorso innovativo. La vita si è allungata, ma attraverso questo programma si potrà vivere a lungo, meglio, non da ammalati. Investire nella salute, è fondamentale per sentirsi meglio. Il programma Vyta viene programmato ed elaborato individualmente. Dura sei mesi: incomincia con un primo soggiorno di sei giorni dove affronterà il check-up del “Potenziale”, analisi e test genetici di ultima generazione, una dieta e una scheda fitness personalizzata, integratori alimentari, oltre a trattamenti beauty su misura (Biocosmetica Vyta), mentre i Personal Vyta Assistant seguiranno passo dopo passo i partecipanti nell’attività fisica in palestra.

Si tratta soprattutto di test innovativi, come Wellness Vyta Dna: test biochimici salivari che rilevano le varianti genetiche, responsabili della risposta del tuo organismo all’assunzione di determinati alimenti e farmaci. A questa prima fase intensa, seguono altri due soggiorni più brevi diluiti nell’arco di sei mesi. Ogni persona sarà sempre collegata con il centro, per consulenze, consigli e controlli. Costi? Un programma base di sei mesi è di circa 5mila euro. L’Hotel Plaza ha il vantaggio di avere piscine con acqua termale a disposizione degli ospiti, non solo è circondato dal Parco Naturale dei Colli Euganei, ideale da percorrere a piedi o in bicicletta.

Per informazioni: www.vytalifeclub.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Molino Grassi

Consorzio Barbera Asti
Prugne della California
Fonte Margherita