Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 13:00 | 104237 articoli pubblicati

Spa, suite e ristorante gourmet Borgobrufa Resort cambia pelle

di Mariuccia Passera
 
16 maggio 2019 | 16:10

Spa, suite e ristorante gourmet Borgobrufa Resort cambia pelle

di Mariuccia Passera
16 maggio 2019 | 16:10
 

Benessere, comfort e relax: sono le parole chiave scelte dal Borgobrufa Spa Resort di Torgiano (Pg), per descrivere l’importante restyling che lo vede protagonista in questi mesi, fino alla riapertura a luglio 2019.

L’idea di benessere del Borgobrufa si ispira alla natura e ai suoi ritmi. Non stupisce, dal momento che il paesaggio umbro che lo circonda è parte integrante della vacanza. L’idea si fa ancora più concreta quando si entra nella Spa Borgobrufa, ancora più ampia rispetto a prima, riconfermata la Spa più grande dell’Umbria. Trattamenti esclusivi, rituali tematici e pacchetti da vivere da soli o in coppia, per rigenerare corpo e mente. Anche gli ambienti, suggestivi ed eleganti, sono studiati per garantire il massimo del comfort agli ospiti della Spa, che potranno raggiungerla in tutta comodità, dalla propria camera.

(Spa, suite e ristorante gourmet Borgobrufa Resort cambia pelle)

Un tempio del relax, un luogo dove assaporare quiete e charme, a partire già dalle nuove suite che accoglieranno gli ospiti. Dalle stanze romantiche con caminetto, a quelle di design con Jacuzzi esterna privata. È proprio per garantire queste caratteristiche di comfort e intimità che il resort conferma la sua filosofia di ospitalità: accogliere ospiti a partire dai 15 anni di età, incontri di lavoro solo molto selezionati, eventi intimi e riservati.

(Spa, suite e ristorante gourmet Borgobrufa Resort cambia pelle)

È un altro punto di forza del Borgobrufa Spa Resort: la gastronomia. Che si scelga di assaporare la cucina del territorio o ci si lasci ispirare dai sapori mediterranei, l’altissima qualità delle materie prime e gli abbinamenti sapienti delle portate sapranno offrire un’esperienza sensoriale completa.  Il nuovo Ristorante Gourmet accoglierà pochi tavoli per sorprendere e conquistare gli ospiti con menù degustazione diversi, in un ambiente intimo e di charme.

Per informazioni: www.borgobrufa.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Delyce
Giordana Talamona
Molino Grassi
Mulino Caputo

Delyce
Giordana Talamona
Molino Grassi

Mulino Caputo
Nomacorc Vinventions
ros