Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 18:28 | 104802 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

Masseria Malvindi, suite di lusso per godere la bellezza della Puglia

 
22 maggio 2019 | 09:54

Masseria Malvindi, suite di lusso per godere la bellezza della Puglia

22 maggio 2019 | 09:54
 

Masseria Malvindi sorge nell’agro dell’antica città messapica di Mesagne (Br) a ridosso della via Appia antica che congiungeva la capitale dell’impero, Roma, all’importante porto di Brindisi, nel sud della Puglia.

Malvindi è tra le più belle residenze della regione, non solo perché è una struttura ricettiva a 5 stelle, ma proprio grazie all’impagabile atmosfera di storia “che rivive” ogni giorno, e che rende ancora più affascinante questa masseria del Settecento perfettamente restaurata nel rispetto dell’originale impianto.

(Masseria Malvindi, suite di lusso per godere la bellezza della Puglia)

Quello che un tempo era il patio centrale, oggi ospita una immensa piscina che fa da palcoscenico a 15 suite arredate con pezzi unici, frutto della creatività artistica dell’artigianato locale. Malvindi è un luxury resort perfetto per alternare momenti di puro relax a escursioni dedicate alla scoperta di un territorio meraviglioso, il Salento e le sue città, il suo patrimonio artistico e culturale, la natura incontaminata e le sue spiagge più belle, lambite da un mare cristallino.

Per informazioni: www.masseriamalvindi.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Julius Meiln
Onesti Group

Di Marco
Electrolux