Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 06:45 | 104249 articoli pubblicati

Patto Choice Hotels-AmResorts per fidelizzare la clientela

 
31 maggio 2019 | 15:58

Patto Choice Hotels-AmResorts per fidelizzare la clientela

31 maggio 2019 | 15:58
 

Choice Hotels International sigla un accordo con AmResorts, brand correlato a Apple Leisure Group noto per il suo portfolio di resort di lusso in rinomate mete di Spagna, Messico, Caraibi e America Centrale.

L'accordo farà crescere il programma fedeltà di Choice Hotels, Choice Privileges, consentendo ai membri di guadagnare e riscattare punti nelle oltre 50 premiate proprietà di AMResorts entro la fine dell'anno. «La nostra iniziativa con AmResorts offrirà ai nostri 40 milioni di soci Choice Privileges l'opportunità di guadagnare e riscattare punti in un portfolio di resort di livello mondiale in destinazioni di grande attrazione», ha affermato Pat Pacious, president and chief executive officer, Choice Hotels.

(Patto Choice Hotels-AmResorts25mila camere in più a disposizione)

«Offrendo questa nuova opzione di vacanza ideale - prosegue - stiamo rafforzando ulteriormente il nostro programma di fidelizzazione e stiamo offrendo ai soci un altro motivo per soggiornare in tutto il nostro portfolio di hotel per viaggi di lavoro o di piacere. Inoltre, Choice è ben posizionata per portare business ad AMResorts attraverso il nostro premiato sistema di prenotazione globale e piattaforma di distribuzione, choiceEdge, che porta oltre 9 miliardi di dollari di fatturato nei 7mila hotel del nostro sistema ogni anno».

Si prevede che l’accordo aggiungerà più di 25mila camere di fascia alta, tra cui quelle di 4 resort in Spagna, alla rete di Choice Hotels, compresi i ben noti brand di resort di AMResorts: Zoëtry Wellness&Spa Resorts, Secrets, Breathless, Dreams, Now, Reflect e Sunscape Resorts&Spas, raddoppiando il numero di camere di fascia alta che Choice offre a livello globale. Inoltre, posizionerà Choice Hotels come quella con la più grande offerta di resort di lusso all-inclusive tra le principali compagnie alberghiere basate negli Stati Uniti.

«Collaborando con Choice Hotels, ci auguriamo di espandere ulteriormente la portata globale dei nostri brand», ha dichiarato Gonzalo del Peon, president, AMResorts. La solida offerta consumer di Choice Privileges fa che questo sia il giusto programma di fidelizzazione per noi e i nostri resort saranno ora in grado di offrire agli ospiti la possibilità di guadagnare e riscattare punti fedeltà. Non vediamo l'ora di lavorare con Choice per avvicinare più persone alle loro vacanze da sogno e offrire esperienze memorabili che motiveranno i viaggiatori a prenotare le loro vacanze con noi più e più volte.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Prugne della California
Union Camere
Molino Grassi

Prugne della California
Union Camere
Molino Grassi

Fonte Margherita
Siad