Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 01:28 | 104800 articoli pubblicati

Romantik Hotels & Restaurants A Mira il Congresso internazionale

di Claudio Zeni
 
08 maggio 2019 | 16:55

Romantik Hotels & Restaurants A Mira il Congresso internazionale

di Claudio Zeni
08 maggio 2019 | 16:55
 

Il Congresso Internazionale 2019 della Romantik Hotels & Restaurants ha richiamato a Mira (Ve) i delegati delle oltre 200 strutture annoverate nell’illustre cooperazione internazionale.

L’incontro si è tenuto negli spazi dedicati fra Romantik Hotel Villa Margherita e Villa Franceschi, dove gli albergatori si sono confrontati sui considerevoli traguardi raggiunti quest’anno.

(Romantik Hotels & Restaurants A Mira il Congresso internazionale)

Nel 2019 la cooperazione Romantik & Restaurants si è arricchita dell’ingresso di 5 nuovi importanti membri - tre dei quali in Veneto - per la precisione, Venissa Wine Resort a Mazzorbo (Ve), Casa Burano a Burano (Ve) e il Relais D’Arfanta a Tarzo (Tv). A queste si aggiungono Casa Thiele alla Signoria di Firenze e Villa Sostaga di Gargnano (Bs).

Molto soddisfatti i responsabili, che hanno prestato particolare cura e attenzione all’organizzazione dell’evento.
«Come presidente della delegazione italiana del brand - ha affermato il patron del Romantik Hotel Villa Margherita, Alessandro Dal Corso - considero davvero un grande onore l’aver portato sulla Riviera del Brenta questo importante appuntamento. Un evento speciale che regala non solo uno slancio turistico significativo al nostro territorio, ma che soprattutto offre l’opportunità di dialogare sui risultati e sulle potenzialità di crescita, attraverso il confronto diretto con altre realtà turistiche annoverate in una cooperazione così blasonata».

(Romantik Hotels & Restaurants A Mira il Congresso internazionale)
Alessandro dal Corso, Thomas Edelkamp e Remigio Dal Corso

L’entusiasmo di Dal Corso è stato condiviso anche da Thomas Edelkamp, presidente di Romantik Hotels & Restaurants: «Il nostro motto Siamo quello che vogliamo essere, e dunque una grande famiglia che mette al primo posto l’ospitalità, è confermato dal grande successo di questo incontro».

Interventi che hanno sottolineato la forte motivazione che muove il gruppo “Romantik”, ribadita anche dalle parole di Angelika Stafler, del Romantik Hotel Stafler a Mules (Bz) in Alto Adige: «Le parole di Dal Corso e di Edelkamp sono assolutamente encomiabili e fortemente incoraggianti per tutti noi partecipanti al congresso. Le anticipazioni sul programma futuro di Romantik, volto a fidelizzare ancor più la clientela, ad esempio con la partnership stretta con “Miles & More”, ci proietta fiduciosi verso il futuro. Questo incontro dimostra e rafforza il pensiero guida di Romantik e ci fa sentire sempre più parte integrante, davvero come in una grande famiglia».

Per informazioni: www.romantikhotels.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Torresella
Prugne della California

Giordana Talamona