Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 00:46 | 104802 articoli pubblicati

A Bodrum, il Mandarin Oriental tra suite, alta cucina e benessere

di Mariuccia Passera
 
08 giugno 2019 | 08:45

A Bodrum, il Mandarin Oriental tra suite, alta cucina e benessere

di Mariuccia Passera
08 giugno 2019 | 08:45
 

In Turchia, a Bodrum, il Mandarin Oriental ha inaugurato la stagione estiva proponendo ai suoi ospiti offerte dedicate. In occasione della riapertura, l’hotel ha lanciato il pacchetto A Flavours of Bodrum.

I nuovi spazi del resort si aprono in due ville e una suite situate in una baia privata. Le due ville sono l'Arya Beach Villa, che comprende sei camere da letto, e l’Alisya Beach Villa, che con sette camere da letto accoglie gli ospiti in un luogo ampio e allo stesso tempo riservato, ideale per feste private o per alloggiare in famiglia.

Una piscina con l'affaccio sul mare (A Bodrum, il Mandarin Orientaltra suite, alta cucina e benessere)
Una piscina con l'affaccio sul mare

La nuova suite Water Front Suite è composta invece da due camere da letto che si affacciano direttamente sulle pittoresche insenature Olive Garden Beach. Ogni camera è dotata di una piscina privata ed è prenotabile singolarmente. La Villa Blue Beach dispone invece di tre camere da letto, mentre la Olive Tree Villa con le sue quattro camere da letto si immerge in uno splendido antico uliveto.
 
Vincitore dell’Haute Grandeur Global Hotel Awards, Mandarin Oriental, Bodrum ha nove ristoranti e bar che offrono l’inconfondibile eccellenza gastronomica del resort grazie all’ampia  varietà di cucine. L'executive chef Dario Abbate, esperto in cucina mediterranea, garantisce agli ospiti le più sofisticate esperienze gastronomiche in ogni ristorante del resort. Tra questi, il rinomato ristorante giapponese Kurochan by Ioki e il ristorante di pesce e frutti di mare Bodrum Balikçisi, premiato con tre perle dalla Guida Gastronomica Incili in Turchia.
 
Lo chef Fabio De Paolis si occupa del ristorante italiano Assaggio, vincitore della Migliore Cucina Mediterranea e Italiana in Europa alla Haute Grandeur del 2018 per il Global Restaurant Awards, riaperto per la nuova stagione. E ancora: al Mandarin Bar del Mandarin Oriental, Bodrum la musica dal vivo accompagna gli ospiti in un unico aperitivo con cocktail creativi, mentre al Mandarin Cake Shop è possibile assaporare deliziosi dolci e torte artistiche.
 
Dalla scorsa stagione sono state aggiunte sei nuove cabanas alla Blue Beach per ampliare la disponibilità degli alloggi ed accogliere al meglio gli ospiti. Nell’arco della giornata squisiti snack saranno disponibili al Blue Beach Club & Bar, mentre per mangiare o bere a bordo piscina gli ospiti potranno gustare deliziosi piatti o drink del Pool Bar & Restaurant del resort.
 
Il pacchetto Flavours of Bodrum è disponibile a partire da 473 euro a notte, e dà la possibilità di provare ogni giorno gli ottimi ristoranti e i sontuosi alloggi.

Per informazioni: www.mandarinoriental.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Delyce
Giordana Talamona

Brita
Nomacorc Vinventions
Mulino Caputo