Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 16 aprile 2024  | aggiornato alle 16:46 | 104631 articoli pubblicati

L’SHG Hotel di Verona si rifà il look

 
17 luglio 2019 | 11:50

L’SHG Hotel di Verona si rifà il look

17 luglio 2019 | 11:50
 

Una nuova hall e nuove ed eleganti sale a disposizione per eventi aziendali e congressi per l’albergo a 4 stelle della città scaligera, che si propone come punto di riferimento per meeting e congressi.

SHG (Salute Hospitality Group) Verona è un elegante albergo 4 stelle a poca distanza dal centro della città Scaligera e vicino all’aeroporto Catullo, dispone di 112 camere nelle tipologie Junior Suite, Premium, Deluxe e Family, tutte dotate dei più moderni comfort, come tv LCD con canali Mediaset Premium gratuiti, aria condizionata, minibar e wifi free.

La hall dell'hotel Shg di Verona (L’SHG Hotel di Verona si rifà il look)
La hall dell'hotel Shg di Verona

Il prestigioso ristorante “Bella Italia”, il centro congressi con quattro sale meeting attrezzate e l’ampio parcheggio gratuito completano l’offerta di questo albergo, rendendolo ideale anche per eventi e meeting a Verona. Grazie alla sua posizione, vicino all'autostrada e a soli pochi minuti dal centro storico della città, SHG Hotel Verona è ideale anche per i visitatori che vogliono scoprire le bellezze di Verona e del territorio circostante.

Una stanza dell'albergo (L’SHG Hotel di Verona si rifà il look)
Una stanza dell'albergo

I lavori di restauro dell’albergo sono stati presentati nei giorni scorsi nel corso di una serata in cui non sono mancate bellezza e divertimento, con una sorpresa a cura di Brera Orologi e l’intrattenimento di Pizza & Fichi entertainment con Roger Mantovani al microfono e Marco del Duca alla console.

Oggi si presenta con una nuova veste, moderna e raffinata dai colori tenui e dalle linee sinuose. Un centro congressi polifunzionale dotato di quattro sale modulabili e tecnologicamente all'avanguardia, ideali per meeting ed eventi privati. Uno staff altamente qualificato ed un servizio completo che include: ristorante interno, servizi F&B personalizzati, intrattenimento e parcheggio gratuito a disposizione dei clienti, trasformeranno qualsiasi evento o meeting in un successo.

L’Shg Hotel Verona fa parte del gruppo Salute Hospitality Group, una società di gestione alberghiera giovane ma già in forte espansione. Tutte le strutture sono accomunate da un’offerta varia e in armonia con il contesto circostante, rappresentando il luogo ideale in cui gli ospiti possono divertirsi, rilassarsi o gustare la cucina dei ristoranti SHG e vivere un’esperienza di soggiorno indimenticabile.

Per informazioni: www.salutehospitalitygroup.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Torresella
Julius Meiln
Consorzio Barbera Asti
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni

Torresella
Julius Meiln
Consorzio Barbera Asti

Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Schar
Senna