Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 11:41 | 104231 articoli pubblicati

"Ben essere" al maschile alla Masseria San Domenico

 
25 luglio 2019 | 12:06

"Ben essere" al maschile alla Masseria San Domenico

25 luglio 2019 | 12:06
 

Trattamenti viso per mantenere i tratti tonici e compatti, maschere lenitive, massaggi decontratturanti per sciogliere tensioni e contratture, trattamenti di talassoterapia per eliminare le tossine e l’eccesso di liquidi.

In linea con la tendenza che vede l’uomo sempre più attento alla bellezza e alla cura del proprio aspetto fisico in un’accezione completa di “ben essere”, Masseria San Domenico a Savelletri di Fasano (Br) ha studiato una proposta pensata proprio per soddisfare questa esigenza tutta al maschile.

Trattamenti per uomini alla Masseria San Domenico (Ben essere al maschile alla Masseria San Domenico)
Trattamenti per uomini alla Masseria San Domenico

Al’insegna del territorio l’avvolgimento all’olio d’oliva con cromoterapia: l’olio, che proviene dagli ulivi secolari che circondano la “Masseria”, è ricco di polifenoli ed è perfetto per rendere la pelle morbida ed elastica. Previste anche sessioni dedicate allo sport. L’attività fisica è un fondamento della salute e del benessere. Come una corretta alimentazione.

Masseria San Domenico suggerisce infatti un regime alimentare secondo i principi della dieta mediterranea che non solo contribuisce a far perdere peso, ma soprattutto rimanda a uno stile di vita che promuove il rispetto del territorio, la biodiversità e il recupero delle tradizioni. Il menu è povero di alimenti trasformati ed elaborati e ricco di ingredienti ricchi di micronutrienti (vitamine, fibre, minerali essenziali) che proteggono da numerose malattie e ritardano l’invecchiamento.

Per informazioni: www.masseriasandomenico.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Bonduelle
Italmill
Fratelli Castellan
Consorzio Barbera Asti

Bonduelle
Italmill
Fratelli Castellan

Consorzio Barbera Asti
Prugne della California
Giordana Talamona