Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 02:10 | 104771 articoli pubblicati

Un po’ di “Aria” al The Gray per combattere il caldo milanese

di Claudio Zeni
 
04 luglio 2019 | 12:26

Un po’ di “Aria” al The Gray per combattere il caldo milanese

di Claudio Zeni
04 luglio 2019 | 12:26
 

È partita la stagione estiva della Terrazza del boutique hotel cinque stelle, dal design contemporaneo e dalla forte identità cosmopolita, situato nel cuore pulsante di Milano.

Location ideale per combattere il gran caldo del centro città, rilassarsi, divertirsi e godere di un po’ di aria fresca e leggera, da cui, non a caso, prende ispirazione il nome della terrazza.

La Terrazza Aria del Gray Sina Hotel di Milano (Un po’ di Aria al The Grayper combattere il caldo milanese)
La Terrazza Aria del Gray Sina Hotel di Milano

Dopo il successo dello scorso anno del signature cocktail “Milano Torino 1958”, protagonisti della stagione estiva 2019 saranno due nuovi cocktail a base Campari, sponsor delle serate, ideati dal nuovo barman Raffaele. “Sea Dream”: Campari, Gin Mare, confettura all’arancia e spumante, un cocktail fresco, profumato, dai sapori mediterranei che fa sognare il mare a chi rimane in città e “City Bloom”: Campari, Whisky e soda, un cocktail dal sapore più deciso, vero e proprio inno ai colori del Sina The Gray: porpora, arancio e viola.

La Terrazza Aria del Sina The Gray, in pieno centro, è aperta tutti i giorni. I mercoledì “Home Sweet Home” e i venerdì “Weekend in the City”, fino al 19 luglio, offrono un ricco programma di aperitivi con ospiti, dj set e tante novità che andranno ad animare il salotto a cielo aperto più esclusivo di Milano.

Per informazioni: www.sinahotels.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Cosi Com'è
Cattel

Brita
Delyce
Fonte Margherita