Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 10:29 | 104255 articoli pubblicati

Maldive all inclusive al Sandies Bathala Resort

 
08 luglio 2019 | 10:32

Maldive all inclusive al Sandies Bathala Resort

08 luglio 2019 | 10:32
 

Un rinnovato 4 stelle raggiungibile con uno spettacolare volo di 15 minuti con l’idrovolante dall’aeroporto internazionale di Male. Si trova, immerso nel blu, all’estremità nordorientale dell’atollo di Ari.

Brand di Planhotel Hospitality Group, specializzato nella gestione di resort nell’Oceano Indiano, Sandies Bathala Resort offre 70 camere, 24 water villas e 46 beach bungalows. Due moli conducono alle villas, dal design contemporaneo, che sorgono su palafitte sospese sull’acqua e sono caratterizzate da ampie terrazze private - con tavolo, sedie e lettini per prendere il sole - dalle quali si accede direttamente al mare e alla barriera corallina. I bungalows, con verande private, si affacciano sulla spiaggia e sulle acque della laguna e sono dotati di grandi vetrate che rendono il paesaggio parte integrante delle strutture.

Una suggestiva veduta aerea del resort (Maldive all inclusiveal Sandies Bathala Resort)
Una suggestiva veduta aerea del resort

«Siamo orgogliosi di aprire questo nuovo resort, con cui continua lo sviluppo dei nostri brand alle Maldive - ha dichiarato Sara Rosso, presidente di Planhotel Hospitality Group - Bathala rappresenta lo stile Sandies per l’atmosfera amichevole e rilassata e l’attenzione alla qualità e al servizio. Le nostre proposte di vacanze all inclusive fanno sentire gli ospiti a casa propria anche dall’altra parte del mondo e  sono caratterizzate da un ottimo rapporto qualità prezzo».

Possibilità di immersioni al Warner Lau diving center (Maldive all inclusiveal Sandies Bathala Resort)
Possibilità di immersioni al Warner Lau diving center

Tra i servizi offerti, reception, infinity swimming pool, boutique, palestra, la Mvua Spa, animazione e tutto per gli sport acquatici. Il Warner Lau diving center offre immersioni Nitrox, underwater scooters ed escursioni nei migliori siti di immersione delle Maldive, come Fishhead, Mayaa Tila, Maaga Tila e Manta Point, tutti nelle immediate vicinanze.

Planhotel Hospitality Group è conosciuto per la combinazione di tradizioni locali, stile italiano e attenzione alle esigenze di ogni cliente.

Per informazioni: www.sandies-resorts.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Fonte Margherita
Mulino Caputo

Molino Dallagiovanna