Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 09:12 | 104220 articoli pubblicati

L’Alto Adige si scopre romantico nei Belvita Wellnesshotels

 
27 agosto 2019 | 14:50

L’Alto Adige si scopre romantico nei Belvita Wellnesshotels

27 agosto 2019 | 14:50
 

Sauna privata, massaggi di coppia, piscina e cene a lume di candela rendono queste strutture la meta ideale per una fuga d’amore, tra le bellezze della montagna e le degustazioni dei prodotti locali.

Vivere in coppia una vacanza in un hotel del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol dona un’esperienza fra relax di coppia e momenti romantici. Scegliere uno dei 28 hotel permette di dedicare al proprio partner momenti di totale relax e intimità in spazi curati nel minimo dettaglio e in un’atmosfera dal tempo.

L'Hotel Apiana (L’Alto Adige si scopre romantico nei Belvita Wellnesshotels)
L'Hotel Alpiana

La vacanza benessere è l’ideale per gli innamorati proprio perché permette di rilassarsi insieme. Spa private e ambienti riservati per passare momenti di relax dedicati l’uno all’altra, atmosfere romantiche e cene a lume di candela, trattamenti per la coppia per condividere anche il piacere di un massaggio. È un’esperienza che permette alla coppia di vivere insieme momenti di serenità e benessere. Gli ospiti dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol possono scegliere fra lussuose suite, chalet riservati, camere con servizi speciali come piscina e sauna privata, dove rilassarsi al cospetto del grandioso panorama naturale che rende l’ambiente ancora più intimo e accogliente.
 
La vacanza in un hotel del gruppo Belvita è senz’altro l’ideale per entrambi, soddisfa ogni esigenza e gusto, dalla passione per lo sport, a quella per la montagna; è ideale per gli amanti del wellness e anche per i buongustai, grazie a cucina gourmet e menu raffinati. Infatti, ingredienti di altissima qualità danno vita a irresistibili creazioni culinarie, vere e proprie opere d’arte sia per il gusto sia per la vista, che spaziano tra sapori mediterranei e alpini, sapientemente equilibrati nei piatti creati dagli chef del gruppo Belvita.
 
Per informazioni: www.belvita.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Consorzio Barbera Asti

Bonduelle
Siggi
Prugne della California