Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 07:23 | 104686 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Alta Badia, un inverno “glamour” nelle nuove suite del Col Alto

 
17 settembre 2019 | 15:18

Alta Badia, un inverno “glamour” nelle nuove suite del Col Alto

17 settembre 2019 | 15:18
 

Work in progress al quattro stelle di Corvara (Bz), in vista della stagione fredda ormai alle porte: dal prossimo 5 dicembre infatti l'albergo si presenterà ai suoi ospiti con un nuovo look.

Questo restyling è dovuto principalmente a tre fattori che guidano la filosofia della struttura: tradizione, esperienza e voglia continua di rinnovarsi.

Un restyling che preserva l'atmosfera alpina aggiungendo un pizzico di glamour (Alta Badia, un inverno glamour nelle nuove suite del Col Alto)
Un restyling che preserva l'atmosfera alpina aggiungendo un pizzico di glamour

Fondato nel 1938, ancora oggi gestito dalla famiglia Pezzei, il Col Alto sta al passo con i tempi con un restyling che preserva l'atmosfera alpina aggiungendo un pizzico di glamour. L'ultimo step ce lo si aspetta durante l'Immacolata: 20 camere Superior completamente rinnovate, grazie al progetto curato dall'architetto di Bressanone Gerhard Tauber - ha voluto creare un ambiente caldo e accogliente, utilizzando il legno di larice e del loden. Queste nuove camere, di 35 mq, vogliono venire incontro alle famiglie, grazie alla presenza di un divisorio mobile di stoffa, che crea due "nidi" separati, garantendo privacy nelle ore notturne.

Ma non finisce qui: anche due suite (di cui una con due camere da letto) sono parte della novità, entrambe dotate di vista spettacolare sul gruppo della Sella.

L’apertura è prevista per giovedì 5 dicembre. Per chi vuole iniziare alla grande la stagione, a disposizione un pacchetto ad hoc per l’apertura: Offerta Prima Neve (valida dal 14 al 21 dicembre). Il pacchetto prevede:
  • 4 notti al prezzo di 3, da 525 euro a persona (ovvero una giornata di soggiorno in omaggio da 4 giorni in poi, possibili anche 8 giorni al prezzo di 6);
  • mezza pensione, con prima colazione a buffet e cena con menu a scelta;
  • libero accesso all’area wellness di mille metri quadrati;
  • possibilità di acquistare 4 giorni di skipass al prezzo di 3 (skipass non incluso nel prezzo indicato).

Per informazioni: www.colalto.it/it/hotel-corvara

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Electrolux
Consorzio Barbera Asti

Delyce
Molino Spadoni