Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 00:15 | 104249 articoli pubblicati

Al Borgobrufa Spa Resort debutta la sauna panoramica

 
18 settembre 2019 | 11:40

Al Borgobrufa Spa Resort debutta la sauna panoramica

18 settembre 2019 | 11:40
 

Brillano le cinque stelle sulla struttura di Torgiano (Pg), in Umbria, fresca di rinnovo. Al centro dell’offerta la spa con i suoi 3mila metri quadrati, il centro benessere più grande della regione.

Accanto alle novità, alcuni punti fermi: la natura che incanta lo sguardo grazie alla splendida posizione del Borgobrufa; il territorio umbro che con i suoi prodotti tipici entra nella spa, oltre che nella cucina. E infine l’atmosfera di quiete, romanticismo e charme che avvolge il Borgobrufa Spa Resort e regala ai suoi ospiti una vacanza indimenticabile.

Il resort punta sempre di più sul benessere (Borgobrufa Spa Resort Novità sauna panoramica)
Il resort punta sempre di più sul benessere

Tremila metri quadrati, 60 trattamenti personalizzati specifici per lui e per lei, 19 persone altamente qualificate: sono questi alcuni dei numeri della nuova Spa Borgobrufa. Benessere e natura. Sì perché, anche dalla spa, il panorama sulle dolci colline umbre, sui terreni coltivati a vigneti e olivi, riempie lo sguardo e rilassa lo spirito. Quando ci si abbandona, ad esempio, nella piscina con acqua riscaldata, aperta tutto l’anno. Porte subacquee scorrevoli collegano la parte interna a quella esterna, mentre nella vasca giochi d’acqua, botti idromassaggio e getti relax offrono un totale benessere.

Vista mozzafiato anche per la nuova sauna panoramica grazie alle ampie vetrate, mentre il profumo delle erbe, abbinato al benefico calore, inebria i sensi nella sauna della natura e nel bagno di vapore. Ma la vera novità è cristalli di neve: l’ambiente, con temperatura massima di 12°C, ideale per il raffreddamento del corpo e la riattivazione della circolazione sanguigna, in contrasto con la calda temperatura delle saune. Essenze naturali, musica meditativa e illuminazione policromatica caratterizzano il Vitarium; cromoterapia personalizzata e una calda pioggia filiforme animano la Aemotio Spa; alta concentrazione salina nel Tempio del sale. Ampliata con il nuovo restyling anche l’area relax pensata per il riposo. Accanto all’originale Stanza delle stelle e alla Stanza del camino, una nuova ala ospita l’Area relax panoramica e la Stanza relax sensoriale. Ambienti studiati per favorire meditazione, calma e rilassamento, attraverso l’uso attento di colori, illuminazione e musica.

Per informazioni: www.borgobrufa.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Union Camere
Julius Meiln

Fonte Margherita
Prugne della California
ros