Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 18:49 | 104249 articoli pubblicati

Arnulphy, nuovo general manager del Costance Moofushi alle Maldive

Con 13 anni di backround nell'ospitalità dall'Australia agli Emirati Arabi passando per la Cina, Henri Arnulphy offrirà agli ospiti del resort dopo questa crisi lusso, semplicità e un impagabile senso di libertà.

 
31 marzo 2020 | 10:52

Arnulphy, nuovo general manager del Costance Moofushi alle Maldive

Con 13 anni di backround nell'ospitalità dall'Australia agli Emirati Arabi passando per la Cina, Henri Arnulphy offrirà agli ospiti del resort dopo questa crisi lusso, semplicità e un impagabile senso di libertà.

31 marzo 2020 | 10:52
 

È Henri Arnulphy il nuovo general manager del Constance Moofushi alle Maldive. Henri assume questo nuovo ruolo di responsabilità in un momento di grande cambiamento per il settore del turismo e dei viaggi, mentre il mondo affronta l’emergenza Coronavirus.

Il Constance Moofushi alle Maldive - Arnulphy, nuovo general manager del Costance Moofushi alle Maldive

Il Constance Moofushi alle Maldive

Il manager conta su 13 anni di background professionale nell’industria dell’ospitalità: da Mauritius all’Australia, dalla Cina agli Emirati Arabi passando per l’ambito degli yacht di lusso. Il suo approdo al gruppo Constance Hotels & Resorts avviene a gennaio nel 2015, quando a soli 26 anni, diventa resort manager del Constance Tsarabanjina in Madagascar. Dopo 3 anni trascorsi sull’isola malgascia, Henri entra nel team del Constance Moofushi alle Maldive come resident manager, diventandone dopo circa un anno il general manager.

A proposito di Henri….
Se fossi un piatto esotico, cosa saresti?
Un Poke Bowl, una pietanza delle Hawaii con diversi ingredienti. Tonno pinna gialla, sale marino, salsa di soia, inamona, olio di sesamo, alghe Limu e peperoncino. Sono stato fortunato ad averlo assaggiato nelle Hawaii stesse.

Se fossi un’emozione?

La sorpresa! Mi piace l’ignoto.

Se fossi un suono o una melodia?
Il suono della natura.

Se fossi un’ora del giorno?
18.45, l'orario dell'aperitivo e del tramonto. Mi piace riflettere sull’andamento della giornata, fino a quel momento. Nuovo giorno, nuove sorprese!

Se fossi una citazione?
2 + 2 = 4. Non è una citazione, ma mi piace usare la logica.

Henri Arnulphy - Arnulphy, nuovo general manager del Costance Moofushi alle Maldive
Henri Arnulphy

Ci puoi raccontare la tua esperienza da Constance Hotels & Resorts?
Ho capito che questo brand aveva qualcosa di speciale fin dal mio primo colloquio. L’intera essenza del brand e il suo Dna sono stati presenti fin da quel momento, il resto è storia.

Cosa ti ha colpito di più del Constance Moofushi e dell’isola stessa?
La bellezza naturale dell'isola; la splendida barriera corallina, le spiagge idilliache e la perfetta combinazione di flora e fauna, in armonia con l'elegante architettura del resort. Questo è ciò che i nostri ospiti cercano al Constance Moofushi: lusso, semplicità e un’impagabile sensazione di libertà. L'autenticità delle persone e il loro naturale senso dell'ospitalità mi hanno colpito fin dal primo giorno. Il Constance Moofushi riflette pienamente la mia personalità e il mio approccio a questo settore, che deve essere: vero, rilassato, "a piedi nudi" ed easy. Posso dire che il mio ufficio ha una posizione spettacolare in una destinazione unica. Mi sento davvero onorato di essere qui e di rappresentare una delle proprietà Constance alle Maldive.

Per informazioni: www.constancehotels.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Italmill
Siggi
Cantine Collalto
Pavoni

Italmill
Siggi
Cantine Collalto

Pavoni
Bonduelle
Giordana Talamona